Connect with us
Pubblicità

Sport

Tennis A2: Vincono Ata e Rovereto

 Trasferta vittoriosa dell' Ata a Lanciano per la 3a giornata del Campionato di Serie A2.

Pubblicato

-

 Trasferta vittoriosa dell' Ata a Lanciano per la 3a giornata del Campionato di Serie A2.

 Gianluca Pecoraro (2.4) opposto al pari classifica Lorenzo Di Giovanni (recente sparring della Schiavone) perde 61 75 . Nicolò Zampoli (2.8) deve tentare l' impresa con Fabio Sgrigoli (2.5) .

Parte bene e vince il primo set per 76; la grinta e la classe di Nicolò fanno pensare che l' avversario sia alla sua portata ma, Sgrigoli non è disposto a cedere il passo e facendo valere la sua classifica porta il punto al Lanciano finendo per vincere 67 64 64.

Pubblicità
Pubblicità

L' Ata è sotto 2 a 0 e Andrey Martin (1.7) gioco un primo set contro Dusan Loyda (2.1) da dimenticare; per fortuna lo dimentica e inizia a macinare gioco finendo per vincere col punteggio di 16 63 61.

Tocca a  Riccardo Bellotti (1.13) che se la deve vedere contro un osso duro come Enrico Burzi (2.2). Sembra facile per Bellotti che gioca in maniera perfetta tutto il primo set e gran parte del secondo, ma Burzi, come detto, non è mai facile da battere ed infatti fa suo il secondo set al tie-break. Riccardo da fondo a tutte le sue energie e con fatica riesce comunque ad avere la meglio per  62 67 63  portanto l' Ata sul 2 a 2.

Tocca ai doppi:  Bellotti – Martin giocano con Loyda – Burzi e vincono alla grande con il significativo punteggio di 62 62. Pietro Pecoraro – Zampoli nell' altro doppio, completano l'opera portando a casa una vittoria che rilancia L' Ata nelle parti alte della classifica.

Pubblicità
Pubblicità

Da sottolineare la grande regia del capitano Massimo Labrocca che ha guidato con ingegno i suoi giocatori a una vittoria che sembrava compromessa.

Ottimo esordio nelle mura di casa per il Rovereto nell' altro girone di A2, opposto al Borgaro (TO) .  Giacomo Oradini Holzer Thomas Johannes Ager Luca Stoppini rullano gli avversari con un 60 finale che non lascia spazio a commenti.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza