Connect with us
Pubblicità

Sport

Tennis: tre vittorie per le trentine.

Dopo il pareggio rimediato all' esordio in terra siciliana, l’Ata in casa trova la vittoria. 

Pubblicato

-

Dopo il pareggio rimediato all' esordio in terra siciliana, l’Ata in casa trova la vittoria. 

In via Fersina, i ragazzi del Presidente Monegaglia (foto), non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione per agguantare la prima vittoria, battendo i veneziani della Cà del Moro così da continuare il cammino in A2 per centrare l' obiettivo prefissato dei play-off.

“Battesimo” felice in A2 del giovanissimo talento di casa Nicolò Zampoli e non poteva essere diverso vista la sua enorme classe e l' inconsistenza del suo avversario, il 3.3 Lorenzo Da Col; bravo comunque perchè le partite più semplici possono complicarsi con le emozioni.

Pubblicità
Pubblicità

Vittorie per Riccardo Bellotti e Laurynas Grigelis, il primo ha dominato il 2.1 Mario Radic, il secondo ha dovuto faticare non poco per avere ragione di un giocatore tenace come Marco Speronello.

Gianluca Pecoraro, non è riuscito a scappare dalla ragnatela del 2.4 Andrea Agazzi, giocatore dalle mille risorse condita da tanta esperienza. In doppio Bellotti e Grigelis non hanno fallito, portando il punto che serviva per battere i veneti.

ATA TRENTINO – CA’ DEL MORO VENEZIA 4-2 Bellotti (A) b. Radic 64 61, Grigelis (A) b. Speronello 64 36 63, Agazzi (C) b. G. Pecoraro 76 64, Zampoli (A) b. Da Col 61 61, Bellotti-Grigelis (A) b. De Paolis-Pontoglio 60 63, Agazzi-Radic (C) b. P. Pecoraro-Zampoli 63 75

Pubblicità
Pubblicità

Dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa con lo Sporting Sassuolo il Ct Trento espugna Roma. Battendo il Tennis Nomentano, i trentini hanno segnato i primi tre punti in classifica nel campionato maschile di serie B.

Per non essere da meno , anche le ragazze del Ct Trento impegnate in serie B, hanno vinto con il forte Livorno. Da segnanalare il buon ritorno di Monica Cappelletti e la conferma di Carolina Cestarollo.

Risultati della seconda giornata NOMENTANO ROMA – TRENTO 1-5 Lazov (T) b. Fischetti 64 61, Wolf (T) b. Pantanella 62 61, Rampazzo (T) b. Manzoni 64 62, Endrizzi (T) b. Ruzzi 63 26 62, Endrizzi-Wolf (T) b. Manzoni-Ruzzi 62 76, Fischetti-Panicucci (N) b. Dagnoli-Lazov 64 76

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza