Connect with us
Pubblicità

Trento

Mellarini accetta l’incarico. L’ultimatum a Dellai

Tiziano Mellarini nella giornata di ieri ha sciolto le ultime riserve ed ha accettato l'incarico di segretario dell'UPT.

Pubblicato

-

Tiziano Mellarini nella giornata di ieri ha sciolto le ultime riserve ed ha accettato l'incarico di segretario dell'UPT.

Il 23 gennaio l'investitura da parte degli elettori, poi sabato scorso con la modifica ad hoc dello statuto del partito da parte dell'assemblea degli iscritti è stato superato anche il problema dell'incompatibilità tra la carica di assessore e quella di segretario, in base alla quale avrebbe dovuto optare tra le due. Un persorso ad ostacoli che alla fine lo ha visto insediarsi alla guida dell'UPT come peraltro era stato previsto fin dal primo momento. 

Il primo messaggio del nuovo segretario è subito rivolto al «ribelle» Dellai, «Se fanno ricorso sarà inevitabile la rottura e se Dellai intende dare vita a un nuovo soggetto politico, come dice, sottoporrò al parlamentino una valutazione profonda, perché è chiaro che non potrà continuare a restare nell'Upt: non si può stare in due partiti».

Pubblicità
Pubblicità

Parole chiare che suonano come un ultimatum senza possibilità di ritorno per l'ex  governatore.

Arrivano anche i complimenti del Gruppo Consiliare dell’ Unione per il Trentino al completo che ha sempre sostenuto in modo trasparente Mellarini,  «accogliamo con profonda soddisfazione l’accettazione da parte di Tiziano Mellarini a ricoprire il ruolo di Segretario del nostro partito» – riporta una nota del gruppo consigliare UPT.

«All’ amico Tiziano vanno i nostri ringraziamenti, – continua la nota –  le nostre congratulazioni più vive e la promessa che continueremo a lavorare tutti assieme per rafforzare il nostro sodalizio su tutto il territorio trentino in vista delle numerose e importanti sfide che fin da subito siamo chiamati ad affrontare.

Un ringraziamento particolare va inoltre alla Segretaria uscente Donatella Conzatti e a tutti gli iscritti che in questi mesi non hanno mai fatto venire meno il loro appoggio e il loro impegno e hanno tracciato assieme a noi l’inizio della strada da percorrere per disegnare l’UpT e il Trentino di domani».

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza