Connect with us
Pubblicità

Sport

Ata: ITF 10mila dollari in mano ai francesi.

Conclusa la 12esima edizione del Torneo internazionale, sui campi in play-it di via Fersina, prova da 10mila dollari (Italy 1) che ha dato il via alla stagione italiana dei “Futures”.

Pubblicato

-

Conclusa la 12esima edizione del Torneo internazionale, sui campi in play-it di via Fersina, prova da 10mila dollari (Italy 1) che ha dato il via alla stagione italiana dei “Futures”.

 Hanno disputato la finale il tedesco Dominik Boehler nr.854, e il francese Gregoire Jacq nr.651.

Si pensava ad una finale più combattuta, con il 20enne tedesco, autentica rivelazione del torneo, proveniente dalle qualificazioni, dotato di una velocità di spostamento eccellente, anche se non sorretto da una palla particolarmente pesante , opposto al mancino francese Gregoire Jacq (foto), autore di un buon torneo che di certo non lo schierava tra i protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità

Così non è stato. La finale si è svolta a senso unico; il giovane francese è partito a razzo, conquistando il primo set 61 per poi concedersi una breve pausa nel secondo set, ma della quale non è stato in grado di approfittare il tedesco. Finisce 61 64 per il francese.  

Va in archivio un torneo nel quale i pochi italiani presenti, non sono riusciti ad essere più che mediocri, tolta la bella prestazione del brissinese Joy Vigani, così come la qualità dei partecipanti; Riccardo Bellotti,  n.1, uscito al primo turno, era accreditato della 276esima posizione nella classifica mondiale per poi scendere fino al 510 della numero 2, mentre nella scorsa edizione i primi quattro del tabellone erano tutti sotto la classifica dei 300.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza