Connect with us
Pubblicità

Sport

Sveva Bernardi trionfa a Cordenons. Elisa Visentin perde in finale a Oslo.

Bellissima vittoria di Sveva Bernardi al Circuito Fit Babolat , Macro Area a Cordenons

Pubblicato

-

Bellissima vittoria di Sveva Bernardi al Circuito Fit Babolat , Macro Area a Cordenons

La giovanissima tennista di Trento, ha portato a casa una vittoria nella categoria u.12, battendo in finale una tennista di buon valore come Migani Letizia, che nei precedenti incontri aveva lasciato sole le briciole alle avversarie.

Pubblicità
Pubblicità

Nella finale è stata lei a raccogliere un magro bottino. La splendida prova della 3.4 atina, non ha lasciato scampo all'avversaria e il 64 61, non lascia spazio ad ulteriori commenti. Sveva aveva partecipato anche al torneo u.14, con avversarie di due anni più grandi.

Per nulla intimorita, è arrivata in semifinale con due vittorie nettissime. Solo la bravissima Maya Ceccarini, 3.4, è riuscita, al termine di un combattutissimo incontro, con vari capovolgimenti di fronte, ad avere ragione al terzo set della mai doma Sveva.

Segnali molto positivi per Sveva, segno che il quattro volte olimpionico Ernesto Razzino preparatore atletico insieme alla bravissima Monica, stanno lavorando bene sul fisico della giovane promessa trentina.

Pubblicità
Pubblicità

Le belle notizie per il tennis trentino non finiscono qui. La 16enne Elisa Visentin, (foto) che si allena a Rovereto con i Maestri Luca e Andrea Stoppini, impegnata in Norvegia a Oslo in un torneo junior grado 4, ha perso in finale contro la beniamina di casa Malene Helgo 61 61.

Probabilmente le energie profuse nei precedenti combatuti incontri, sono mancate nella finale. Resta la splendida prestazione che fa intuire le enormi potenzialità della forte Elisa che non tarderanno a dare maggiori soddisfazioni alla giovane tennista della città della quercia.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza