Connect with us
Pubblicità

Trento

Sprechi: Trento ancora su «Striscia la notizia» con l’ex Hotel Panorama di Sardagna

Trento ancora protagonista (e non in positivo) su striscia la notizia Ieri sera dove ​su Canale 5 è andato in onda il servizio realizzato da Vittorio Brumotti sull'ex Hotel Panorama di Sardagna.

Pubblicato

-

Trento ancora protagonista (e non in positivo) su striscia la notizia Ieri sera dove ​su Canale 5 è andato in onda il servizio realizzato da Vittorio Brumotti sull'ex Hotel Panorama di Sardagna.

"Striscia la Notizia" sta ripercorrendo la scia di denunce presentate dal Consigliere provinciale Claudio Cia sulle strutture abbandonate di proprietà della Provincia. La settimana scorsa è andata infatti in onda la puntata sull'ex Anmil di Rovereto, con un ascolto medio di 4.825.000 spettatori, mentre la prossima – anticipa il Consigliere – andrà in onda quella su un altro spreco colossale, l'ex Artigianelli di Susà di Pergine.

Questa volta il Consigliere provinciale ha lasciato l'intervista di rito al giovane presidente della Circoscrizione di Sardagna Alberto Pedrotti, che crede fortemente nelle potenzialità di un rilancio della struttura.

Pubblicità
Pubblicità

Qui il link al video del servizio: VIDEO

Dalle interrogazioni di Claudio Cia era emerso che l’ex Hotel Panorama, sebbene chiuso, solo negli anni 2013-2014 è costato ai cittadini trentini oltre 64 mila euro. Il consigliere ha voluto ispezionare gli interni della struttura ed era emerso che durante i mesi invernali il gas viene regolarmente erogato per tenere riscaldato l’intero edificio, così come l’energia elettrica per mantenere in funzione le pompe h24. Da qui l'ultima denuncia del consigliere che ha attirato l'attenzione di Striscia…

Ad oggi per la sistemazione dell'immobile la Provincia ha speso oltre 4 milioni di euro, ma ora toccherà rimetterci mano.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza