Arte e Cultura
Podio per Pioner al Prealpi Master Show – Fanti lo sfiora
Stefano Fanti conquista il 4° posto di classe R3T mentre Maurizio Pioner un ottimo 2° di S1600, nell’ultima uscita del 2015 per i due piloti della Pintarally Motorsport , il 17° Prealpi Master Show disputatosi i giorni 12 – 13 Dicembre 2015 a Sernaglia della Battaglia (TV).
Stefano Fanti conquista il 4° posto di classe R3T mentre Maurizio Pioner un ottimo 2° di S1600, nell’ultima uscita del 2015 per i due piloti della Pintarally Motorsport , il 17° Prealpi Master Show disputatosi i giorni 12 – 13 Dicembre 2015 a Sernaglia della Battaglia (TV).
Sernaglia della Battaglia ( TV ) – Si è chiusa al 17° Prealpi Master Show la stagione agonistica 2015 per la scuderia Pintarally Motorsport, che ha visto impegnati i piloti Maurizio Pioner, su Suzuki Swift S1600 della Clacson Motorsport con alle note Bruna Ugolini e Stefano Fanti, navigato da Antonio Tognolini su Citroen DS3 R3T preparata dalla Delta Rally.
Maurizio Pionere Bruna Ugolini chiudono con un ottimo secondo posto di classe S1600 con una Suzuki Swift ottimamente preparata per lo sterrato dalla Clacson Motorsport di Strigno: “ Il risultato migliore, oltre al podio….” –racconta Maurizio – “ è stata la piacevole sorpresa di come si sia subito raggiunto, già dallo shakedown, un’ ottimo feeling con la vettura, che sul fondo misto asfalto/terra è davvero eccezionale e con un’ assetto incredibile. Abbiamo provato diverse regolazioni, adattando, prova dopo prova, anche il nostro stile di guida, in prospettiva di utilizzare ancora questa vettura su fondo sterrato che ci diverte molto.
Dato che siamo a fine anno e prossimi alle festività, chiudiamo la nostra stagione con questa gara, e nell’occasione porgiamo gli auguri di buone feste, ringraziando tutti i nostri sponsor, la Pintarally Motorsport che ci supporta sempre ed infine ma non per ultimo, un grande ringraziamento alla Clacson Motorsport ed in particolare a Diego.”
Stefano Fanti e Antonio Tognolini su Citroen DS3, sfiorano il podio di classe R3T conquistando il quarto posto. “ è stata una gara pur sempre divertente” – ci dice Stefano – “perché su terra non può essere altrimenti…pensavo di fare meglio e di essere più competitivo, visto il terzo posto del 2012 ed il gradino più alto del podio nel 2013: sapevo di non essere al top senza gomme nuove ma non pensavo di arrivare così dietro. Ci siamo comunque divertiti molto con parecchi traversi…ringrazio la Pintarally per il supporto, la Delta Rally per l’ottima vettura ed i miei sponsor.”
-
Trento1 settimana fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento4 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Politica2 settimane fa
Anche una delegazione Trentina alla conferenza di Fratelli d’Italia, Meloni: «E’ arrivato il nostro tempo»
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Papa Francesco: per l’Ucraina, contro “l’abbaiare della Nato alla porta della Russia”
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Università di Trento: ecco il piano strategico fino al 2027
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Aziende1 settimana fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
You must be logged in to post a comment Login