Arte e Cultura
Ritiro per Ghezzi a Vallelunga – Begher bene alla prima su 207 S2000
Giuseppe Ghezzi è costretto al ritiro a Vallelunga nel Targa Tricolore Porsche/6h di Roma causa un principio di incendio. Walter Begher impegnato al Ronde Monza fa bene ed acquista esperienza al primo debutto con la 207 S2000.
Giuseppe Ghezzi è costretto al ritiro a Vallelunga nel Targa Tricolore Porsche/6h di Roma causa un principio di incendio. Walter Begher impegnato al Ronde Monza fa bene ed acquista esperienza al primo debutto con la 207 S2000.
Vallelunga ( RM ) – Fine settimana da dimenticare per il Campione 2015 del Targa Tricolore Porsche, categoria GT3-R: già con il titolo in tasca, il trentino Giuseppe Ghezzi, era impegnato nell'ultima tappa del T.T.P. 2015 sul circuito di Vallelunga, dove in concomitanza si correva anche la 6h di Roma. Durante le prove sono accorsi subito problemi al propulsore della Porsche 997, immediatamente sostituito in tempi record dal fantastico team della Autorlando, permettendo al trio Ghezzi, Camathias, Cerati di poter prendere il via alla sessione di qualifiche, nella quale ottengono un ottimo ottavo tempo.
Si passa alla gara la domenica, dove si vede al via per il primo turno lo svizzero Joel Camathias che scatta bene alla partenza, con una vettura davvero competitiva, visti i problemi accorsi e già al secondo giro si piazzava in quarta posizione subito dietro ad uno scatenato Bontempelli su Renault RS01, Giancarlo Fisichella su Ferrari 458 GT3 e Cioci. Camathias segna tempi molto vicini ai primi tre, ma al ventesimo giro è costretto al ritiro alla Roma causa un principio di incendio, ponendo cosi fine alla gara anche di Ghezzi e Cerati, suoi compagni di Team.
Monza ( MB ) – Conclude con un ottimo 8° posto di classe e 43° assoluto su circa 130 partenti, Walter Begher, impegnato alla 4à edizione del Ronde Monza: prima esperienza per lui sulla Peugeot 207 S2000 del Ferrari MotorTeam, navigato da Fabio Andrian. E' stata una giornata di gara nella quale il portacolori della Pintarally Motorsport ha cercato sin dall'inizio un buon feeling con la nuova vettura: un errore con testacoda gli fa perdere nella prima prova della " Vedovati" circa 20 secondi causa fondo umido alla Roggia. Comincia la rimonta del trentino e il sempre maggior feeling.
Sull'ultima prova durante un'inversione causa una toccata alla gomme viene penalizzato con 10 secondi. " Ho fatto tanti errori…" – racconta Walter- "ma ho acquisito anche tanta esperienza con la Peugeot: ringrazio il Ferrari Motorteam per l'ottimo servizio e vettura, nonchè i miei sponsor e la scuderia"
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento7 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Papa Francesco: per l’Ucraina, contro “l’abbaiare della Nato alla porta della Russia”
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Università di Trento: ecco il piano strategico fino al 2027
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
You must be logged in to post a comment Login