Connect with us
Pubblicità

Trento

Offese sul web a Ugo Rossi: denunciata

Probabilmente alla maggioranza delle persone il nome Daniela Martani non ricorderà assolutamente nulla.

Pubblicato

-

Probabilmente alla maggioranza delle persone il nome Daniela Martani non ricorderà assolutamente nulla.

Dopo avere fatto un pò di teatro, Daniela Martani entra come hostess in Alitalia, ma viene ben presto travolta, come molti altri lavoratori, dalla crisi della compagnia di bandiera nazionale.

Nel 2009 partecipa al Grande Fratello 9, raggiungendo il massimo della notorietà, ma a parte qualche fugace apparizione televisiva, il successo non arriva.

Pubblicità
Pubblicità

Nel frattempo è molto attiva sui social network e apre anche un blog dedicato alla filosofia vegana, sua grande passione insieme all'amore per gli animali.

E proprio questo suo sentimento nei confronti del mondo animale, probabilmente, la spinge a postare qualche commento dai contenuto piuttosto forte in occasione dell'uccisione dell'orsa Daniza. Vengono usate parole come "assassini" e "brutti bastardi".

Ma questo è il web, e chiunque è libero di esprimere la propria opinione. Purchè non costituisca reato.

Pubblicità
Pubblicità

Ed arriviamo alla vicenda che riguarda il governatore Rossi.

In occasione della tragica scomparsa di Diego Moltrer, su twitter una persona informa la Martani dell'accaduto. E' il 14 novembre 2014. La risposta della donna, tramite tweet, è la seguente: 

"E’ la giusta retribuzione karmica. Adesso ci aspettiamo che agisca anche con i due delinquenti Ugo Rossi e Michele Dallapiccola."

Dopo una doverosa riflessione, il Presidente Ugo Rossi ha deciso di chiedere alla Procura della Repubblica se quella frase costituisse reato e, avuta risposta affermativa, ha denunciato al donna per il reato di diffamazione.

L'udienza si è tenuta presso il Tribunale di Trento nella giornata di ieri, alla presenza del Giudice La Ganga, peraltro rinviata.

Dopo l'aumento esponenziale delle offese pervenute in occasione della scomparsa di Moltrer, la Provincia e la Regione hanno deciso di attuare il cosidetto "pugno di ferro" nei confronti di coloro che, nascosti dietro ad un computer, offendano ed insultino tramite il web.

Stefano Leto

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza