Connect with us
Pubblicità

Trento

Uomo aggredisce padre e figlia in via Gocciadoro

L'altro ieri sera padre e figlia tredicenne stavano passeggiando in via Gocciadoro, forse alla ricerca di un pò di frescura dopo una giornata torrida, quando hanno notato tre persone che stavano per attraversare la strada.

Pubblicato

-

L'altro ieri sera padre e figlia tredicenne stavano passeggiando in via Gocciadoro, forse alla ricerca di un pò di frescura dopo una giornata torrida, quando hanno notato tre persone che stavano per attraversare la strada.

L'uomo li ha avvertiti di prestare attenzione considerando la mancanza di strisce pedonali in quel punto della strada, ma l'amichevole avvertimento ha scatenato la reazione di uno di loro che, preso un bastone di legno, ha rincorso l'uomo e sua figlia nel tentativo di colpirli. I due si sono dati alla fuga ma l'uomo, un trentino già noto alle forze dell'ordine, li ha rincorsi minacciandoli.

Nella fuga i due sono riusciti però a chiamare i carabinieri i quali sono sopraggiunti sul posto ed hanno verificato che la giovane aveva delle ferite lievi, tentando nel contempo  di riportare alla calma l'aggressore il quale ha reagito scagliandosi anche contro uno dei militari, tentando di mettergli le mani al collo e continuando a minacciare tutti i presenti.

Pubblicità
Pubblicità

Fortunatemente l'uomo alla fine è stato bloccato e condotto in caserma dove, a seguito di un controllo, gli è stato trovato addosso un taglierino. E' stata anche verificata lo stato di ebbrezza alcolica.

L'uomo è stato quindi denunciato per lesioni e minacce oltre che per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

La ragazza è stata visitata dal personale sanitario del vicino ospedale Santa Chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza