Connect with us
Pubblicità

Sport

Cev Cup: ufficializzate le date e gli orari del Challenge Round

Definite date ed orari di gioco del doppio confronto del Challenge Round di 2015 CEV Cup che vedrà l’ENERGY T.I. Diatec Trentino affrontare i belgi del Knack Roeselare nel terzultimo turno del tabellone ad eliminazione diretta. 

Pubblicato

-

Definite date ed orari di gioco del doppio confronto del Challenge Round di 2015 CEV Cup che vedrà l’ENERGY T.I. Diatec Trentino affrontare i belgi del Knack Roeselare nel terzultimo turno del tabellone ad eliminazione diretta. 

La gara d’andata si giocherà al PalaTrento giovedì 5 marzo 2015 alle ore 20.30; il ritorno è invece previsto sei giorni più tardi, mercoledì 11 marzo, in Belgio, con fischio d’inizio programmato per le ore 20.30 italiane.

Pubblicità
Pubblicità

La partita casalinga non è compresa in abbonamento ma per l’occasione Trentino Volley applicherà prezzi dei biglietti particolarmente vantaggiosi; la prevendita scatterà presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento a partire dalle ore 8 giovedì 12 febbraio. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato sino alle ore 18 di lunedì 23 febbraio. Da martedì 24 tutti i posti non confermati saranno considerati liberi e verranno regolarmente assegnati a chi li richiederà.

Si potranno acquistare i tagliandi e/o prenotare biglietti di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.

I prezzi dei singoli tagliandi, settore per settore:

Pubblicità
Pubblicità

VIP 12 euro
BEST 10 euro
BEST RIDOTTO 8 euro
GRADINATA 8 euro
GRADINATA RIDOTTO 5 euro
CURVA 5 euro

I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65; i bambini con età inferiore a 6 anni non necessitano di biglietto. I biglietti rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30.

{loadposition POS-TnVolley} {facebookpopup}

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza