Connect with us
Pubblicità

Trento

PalaTrento: spunta un mega striscione di CasaPound

Un maxi-striscione lungo 80 metri con su scritto «Casa, lavoro, stato sociale, scuola: prima gli italiani» è spuntato pochi minuti fa in pieno giorno  al Pala Trento. L'azione è «rivendicata» da CasaPound Italia.

Pubblicato

-


Un maxi-striscione lungo 80 metri con su scritto «Casa, lavoro, stato sociale, scuola: prima gli italiani» è spuntato pochi minuti fa in pieno giorno  al Pala Trento. L'azione è «rivendicata» da CasaPound Italia.
 
"Un'azione flash, in pieno giorno – dichiara in una nota Filippo Castaldini, responsabile di CasaPound Trento – per segnare quelli che dovrebbero essere i temi di maggior interesse per la politica attuale, che invece sembra sempre concentrare le proprie energie altrove, agendo con una politica che va dal continuo smantellamento dei servizi, al disinteresse verso le problematiche dei propri cittadini".
 
CasaPound critica aspramente le scelte della giunta sui tagli alla sanità e sul'introduzione dei Ticket sanitari (per il momento però bloccati). «Sono esempio di questo modus operandi le recenti scelte fatte in ambito sanitario, dove si sta assistendo da una parte a ingenti tagli al personale e ai servizi e dall'altra all'introduzione della tassa sui ticket che graverà sui cittadini».
 
Castaldini affonda poi anche sul problema dei profughi di Borgo Sacco:  «La provincia, dopo aver obbligato i residenti del sobborgo roveretano ad accettare la scelta imposta dall'alto di ospitare il centro profughi , ha poi deciso che l'edificio non era idoneo ad accogliere i profughi che verranno quindi molto probabilmente spostati a Ronchi di Ala, in una struttura nata come centro per disabili».
 
"In un momento di difficoltà per i cittadini italiani e trentini – conclude la nota – non possiamo accettare che l'unica preoccupazione delle istituzioni sia quella di trovare una sistemazione agli immigrati, mentre dall'altra parte ci sono cittadini italiani sempre più privati dei servizi basilari".
{facebookpopup}
 

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza