Connect with us
Pubblicità

Trento

CasaPound solidale con i medici in sciopero.

I tagli alla sanità sembra non piacciano a nessuno, la mancanza di confronto con i sindacati ha portato ad una forte contestazione verso il presidente Ugo Rossi.

Pubblicato

-

I tagli alla sanità sembra non piacciano a nessuno, la mancanza di confronto con i sindacati ha portato ad una forte contestazione verso il presidente Ugo Rossi.
 
CasaPound Italia esprime in una nota solidarietà ai medici trentini, che hanno deciso di dare una risposta forte ai tagli previsti per la sanità in seguito alla legge di stabilità per il 2015 proclamando uno sciopero per opporsi al taglio del 40 per cento che la giunta provinciale ha annunciato sul premio di risultato della dirigenza medica, e anche per contestare le numerose ore di straordinario fatte dai medici che non hanno trovato un riscontro in termini di retribuzione. 
 
"Esprimiamo la nostra vicinanza alla protesta portata avanti dai medici trentini"si legge nel comunicato del movimento.
 
"Ancora una volta – prosegue CasaPound Trentino – ci troviamo di fronte a tagli effettuati in settori che dovrebbero essere invece quelli maggiormente tutelati.
 
Non è possibile che il buon funzionamento di un ambito importante come quello della Sanità sia affidato al solo senso etico di medici che decidono di far fronte a ore di straordinario, che risultano necessarie, pur sapendo che il loro lavoro non verrà retribuito e che dovranno subire un'ulteriore diminuzione del 40 per cento dello stipendio."
 
"Non dobbiamo inoltre dimenticare – conclude CasaPound- la tassa sui ticket che presto verrà introdotta anche in Trentino e che porterà nelle casse dello stato 3,6 milioni di euro, mentre è previsto un taglio delle risorse al fondo sanitario per un importo di 14 milioni di euro che sommato agli altri raggiungerà i 72 milioni nel 2017. Si tratta di una politica che preoccupa, sempre meno indirizzata alla tutela del cittadino".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza