Connect with us
Pubblicità

Sport

Coppa Toshiba -Aldebra: vincono Brugger e Marcolla

Si è tenuta domenica 7 settembre presso il Dolomiti Golf Club nell’alta Valle di Non, la 12ª tappa del Circuito Dolomiti Golf Cup con TOSHIBA e ALDEBRA, valida per partecipare alla Finale di Verona sabato 27 settembre.

Pubblicato

-

Si è tenuta domenica 7 settembre presso il Dolomiti Golf Club nell’alta Valle di Non, la 12ª tappa del Circuito Dolomiti Golf Cup con TOSHIBA e ALDEBRA, valida per partecipare alla Finale di Verona sabato 27 settembre.

Con la spendida giornata, molti golfisti si sono trovati per sfidarsi sui green perfetti del Dolomiti Golf Club, grazie alla sapiente regia del segretario Luis Obertegger. Parecchi nomi nuovi tra i vincitori e i premi che danno l’accesso alla Finale li hanno vinti tutti golfisti del golf ospite.

I risultati conseguiti non sono stati all’altezza di quelli del 2013. Hanno giocato alla grande due senior del golf ospite che si sono accapparrati i due premi più importanti, Il 1° Lordo e il 1° Netto di 1ª Categoria.

Pubblicità
Pubblicità

Li hanno vinti rispetivamente Ivo Marcolla con 30 punti che ha vinto all’ultima buca su Moreno Trisorio e Walter Brugger con 36 punti che ha soffiato all’ultimo momento il primo posto a Michele Grossi che ha conseguito lo stesso punteggio, piazzandosi secondo. In 2ª Categoria ha vinto il 1° Netto la brava Agnese Pescolderung con 36 punti, lasciando a 3 lunghezze Gianfranco Mochen.

In 3ª Categoria c’è stato un duello fino all’ultimo colpo tra Gabriella Segna e Alberto Pedrotti che hanno chiuso entrambi con 35 punti. Ha vinto però il primo posto Gabriella perché ha giocato meglio l’ultima buca.

Si è classificata 1ª Lady Verena Alber con 33 punti accaparrandosi anche altri due premi, il tiro più vicino alla bandiera e il tiro più lontano femminile. Ha vinto il 1° Senior Gastone Gambarin del Golf San Vito con 33 punti. Hanno fatto gli onori di casa, premiando i vincitori, Bruno Amlesu Ad della TOSHIBA e Luca Borzaga amministratore dell’Anaunia Golf.

Pubblicità
Pubblicità

Questi i risultati delle 18 buche Stableford, 3 categorie e dei premi speciali della tappa TOSHIBA – ALBEDRA:

1° Lordo, Ivo Marcolla, 30 punti – G.C. Dolomiti

Prima categoria:

1° netto, Walter Brugger, 36 punti – G.C. Dolomiti

2° netto, Michele Grossi, 36 punti – G.C. Dolomiti

Seconda categoria:

1° netto, Agnese Pescolderung, 36 punti – G.C. Dolomiti

2° netto Gianfranco Mochen, 33 punti – G.C. Dolomiti

Terza categoria:

1° netto, Gabriella Segna, 35 punti – G.C. Dolomiti

2° netto, Alberto Pedrotti, 35 punti – G.C. Dolomiti

Premi speciali:

1° Lady, Verena Alber, 34 punti – G.C. Dolomiti

1° Senior, Gastone Gambarin, 33 punti – G.C. San Vito

1° Driving male, Luca Felicetti – G.C. Dolomiti

1ª Driving female, Verena Alber – G.C. Dolomiti

1° Nearest, Verna Alber – G.C. Dolomiti a 32 cm dalla buca 16.

La prossima gara del Circuito si terrà domenica 14 settembre al Golf Club Asiago con Porsche Green.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza