Connect with us
Pubblicità

Sport

Abba trionfa al torneo “amici di Pietro”

Si è conclusa la terza edizione del Memorial Pietro Balestra riservato a giocatori/trici di 4a categoria. 

Pubblicato

-

Si è conclusa la terza edizione del Memorial Pietro Balestra riservato a giocatori/trici di 4a categoria. 

Anche in questa edizione vi è stata l’assegnazione della borsa di studio sportiva messa a disposizione da Marina e Luigi Balestra(nella foto col presidente Renzo Monegaglia, Manuela Conforti e il Maetro e grande amico di Pietro, Luca Vople) : quest’anno è stata consegnata a Mattia Bernardi e Nicolò Zampoli per riconoscimenti sportivi, scolastici e comportamentali; Mattia e Nicolò sono due atleti talentuosi di interesse nazionale ed i loro numerosi impegni e sacrifici giornalieri, sono state le motivazioni di questa importante scelta; erano stati preceduti nel 2013 da Timossesa Milenkovic e nel 2012 da Ludovico Cestarollo.

La manifestazione ha vissuto anche un simpatico intermezzo con le gare dedicate ai non agonisti “Amici di Pietro” dove le migliori racchette “amatoriali” del Circolo si sono cimentate in sfide appassionanti e goliardiche all’insegna dell’amicizia e della cordialità.

Pubblicità
Pubblicità

Per dovere di cronaca il torneo è stato vinto nella gara di Singolare Maschile di 4° categoria da Pierpaolo Abba che è riuscito a termine di un match combattuto ad avere la meglio sul giovane promettente Lorenzo Salvetti (75 64 il punteggio); la gara di Singolare Femminile ha visto vincitrice Lucrezia Maffei sulla beniamina di casa Timossena Milenkovic per 63 61.

La gara di Singolare Femminile “Amici di Pietro” a visto vincitrice quest’anno Monica Carotta su Monica Bertoldi con il punteggio di 61 64, nel doppio misto vincitrice la coppia Enzo Bianchi/Monica Bertoldi su Romano Nichelatti/Monica Carotta per 62 76. Presente il pubblico del mitico “Checco Moser” protagonista di un simpatico siparietto con la racchetta.

Il Singolare Maschile è stato vinto anche quest’anno da Rodolfo Stracchi su Paolo Mattioli con il significativo punteggio di 36 62 (10/8). Bellissima ed emozionante questa partita seguita da un numeroso pubblico.

Pubblicità
Pubblicità

Una sentita e ricca premiazione, con la presenza di tanti protagonisti, ha chiuso positivamente questa edizione impreziosita da un’ottimo rinfresco offerto dai gestori Dora e Luca. In tutti i cuori una presenza importante… quella di PIETRO..un grazie a Marina e Luigi e un arrivederci al prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza