Trento
A Milano è in arrivo Vogue Fashion’s Night Out 2014
Martedì 16 settembre, il capoluogo meneghino farà da cornice a quello che ogni donna desidera: un notte di shopping, musica ed eventi.
Martedì 16 settembre, il capoluogo meneghino farà da cornice a quello che ogni donna desidera: un notte di shopping, musica ed eventi.
Una magica notte ci attende a Milano. Una notte che risplenderà di glamour, eleganza ed apertura straordinaria di centinaia di negozi con acquisti a prezzi speciali per rendere capi d’abbigliamento firmati accessibili al grande pubblico.
Per il sesto anno consecutivo ritorna la Vogue Fashion’s Night Out 2014 -A Global Celebration of Fashion, evento interamente dedicato allo shopping e alla moda che, martedì 16 settembre, coinvolgerà ampi spazi della città, avvolgendo con la sua atmosfera festosa e intrigante diverse vie e piazze.
Oltre al tradizionale quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni con via della Spiga e corso Venezia, l’evento coinvolgerà l’intero quartiere di Brera e corso Como.
Previsti una serie di appuntamenti che hanno l’obiettivo di avvicinare il mondo delle griffe al grande pubblico. Nelle zone interessate i negozi resteranno aperti fino alle 23.30, dando a tutti la possibilità di fare acquisti e incontrare alcuni dei più importanti stilisti e personaggi dello spettacolo.
Verranno messi in vendita, da vari brand, molti oggetti speciali limited edition (imperdibile la consueta t-shirt ufficiale) firmati Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) e parte dei proventi ricavati contribuirà al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto" per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.
Tantissime le adesioni retail e tantissimi i partner dell'evento: VISA, main sponsor di queste serate, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, Vente-Privee.com, QVC, ognuno con un progetti speciali.
Nello store La Rinascente di piazza del Duomo non solo moda, ma spazio anche a bellezza e degustazioni all’insegna dell’appeal e del buon gusto.
Sulle ali dell’entusiasmo per l’ottima riuscita delle precedenti edizioni, la manifestazione organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, moltiplica i cocktail party, gli allestimenti e le mostre a tema, i concerti e i dj-set.
La VFNO di Milano si terrà la sera prima della settimana della moda a dimostrare così il sempre forte e imprescindibile legame con la città e il sistema moda.
Appuntamento da non perdere, per una serata favolosa che assieme al divertimento non dimentica di fare del bene!
Romina Batistelli {facebookpopup}
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Laghi di Levico e Caldonazzo fuori controllo: risse, pestaggi, furti e atti di pirateria
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 117 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 643 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 358 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Nella giungla dei bonus: sono 35 e vanno richiesti entro la fine del 2022
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 453 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 461 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Miss Italia, a Pieve Tesino la reginetta è Enrica Rossi
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 533 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Degrado Parco delle coste: «Senza parole, superato il limite della decenza»
-
Trento2 settimane fa
Polizia Locale Trento: sequestri di droga, divieto di dimora, resistenza, furti, patenti false e spaccio, la lotta contro il crimine continua
-
Trento2 settimane fa
Solteri, Magnete e Centochiavi: degrado senza fine e baby gang in azione
You must be logged in to post a comment Login