Connect with us
Pubblicità

Sport

Grande stagione per il tennis trentino.

Stagione ricca di soddisfazioni per i giovani tennisti trentini.

Pubblicato

-

Stagione ricca di soddisfazioni per i giovani tennisti trentini.

Nei vari tornei nazionali ed internazionali le giovani promesse del tennis, cresciuti ed allenati nei vari circoli della provincia, da professionisti del calibro di maestri come Nicola Bruno (CT Trento), Andrea e Luca Stoppini (CT Rovereto), Massimo Labrocca (Ata Battisti) e tanti altri che con passione e competenza hanno forgiato le nuove leve.

Giovanni Oradini, giovane talento roveretano, ha frequentato diversi tornei internazionali centrando in diverse occasioni risultati importanti. Stessa cosa hanno fatto le giovani Deborah Chiesa e Katia Moratelli, dimostrando sul campo i notevoli miglioramenti tecnico-tattici che sicuramente le proietteranno nei posti più alti delle classifiche di categoria.

Pubblicità
Pubblicità

Una menzione particolare la merita Elisa Visentin, autrice di una splendida stagione che l'ha vista vittoriosa in diversi tornei open. Non meno brava è risultata essere Monica Cappelletti (nella foto con Sembenotti), giovanissimo talento del CT Trento, che, oltre al talento naturale,ha dimostrato di possedere una grinta e una costanza nell' impegno e nei risultati che presto la porteranno ai vertici della seconda categoria.

Bene hanno fatto anche gli altri giovani quali Ludovico Cestarollo, Gianluca e Pietro Pecoraro, Nicolò Zampoli e Marcomin, tutti dell' Ata Battisti, seguiti dagli altrettanto bravi, Eugenio Candioli e Lorenzo Schmid.

Tra i giovanissimi si fanno largo a suon di vittorie la bravissima under 12, classificata 3.4, sicuramente testa di serie numero uno ai prossimi campionati nazionali di categoria, Melania Delai e tra i maschietti, altro 3.4 di notevole talento, Mattia Bernardi.

Pubblicità
Pubblicità

Ferdinando Antonio GIUA

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza