Menù principale

Richiesta informazioni

La voce del Trentino, quotidiano on-line della provincia di Trento, è una realtà in continua crescita in quanto al numero di lettori.

Negli ultimi mesi il numero di singoli dispositivi connessi al giornale si è attestato tra i 300.000 ed i 400.000 mensili, con un numero di pagine lette al mese che oscilla tra il milione e mezzo e quasi tre milioni.

I circa 50 collaboratori tengono aggiornate le oltre 120 pagine con notizie da Trento, Rovereto e dalle singole valli della provincia, come val di Fiemme Fassa e Cembra, val di Non e val di Sole, Valsugana,  Rotaliana, Giudicarie ed alto Garda.

Una sezione speciale è dedicata alla città di Bolzano.

Numerose sono le rubriche tematiche, che spaziano dall’imprenditoria trentina al food, dall’arte alle tematiche sociali, dallo spettacolo alle manifestazioni sportive. Le dirette on-line della domenica relative all’Aquila Basket e alla Trentino Volley tengono incollate al sito anche 5/6000 persone contemporaneamente.

La voce del Trentino è in grado di offrire diversi servizi di visibilità agli enti, agli artigiani, ai commercianti ed alle diverse aziende sparse sul territorio.

Si va dagli articoli redazionali mirati, alle diverse tipologie di video o banner che vengono poi linkati al sito dell’inserzionista.

I prezzi, realmente concorrenziali rispetto  al cartaceo, e la possibilità di tracciare i lettori in relazione al numero di visualizzazioni e ai click sugli articoli o sulle inserzioni, rendono il sito de “la voce del Trentino” un’ottimo strumento per ottenere più visibilità.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro ufficio commerciale.

Richiedi informazioni senza impegno scrivendo a:
commerciale@lavocedeltrentino.it
(nella mail si prega di indicare un referente e relativo recapito telefonico)

Oppure contattaci telefonicamente – Mob. +39 347.58.01.258