Connect with us

Spettacolo

«Avanti un altro» cerca nuovi concorrenti: per il Trentino casting a Verona

Pubblicato

-

«Avanti un altro!»Il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis annuncia l’apertura del casting di nuovi concorrenti  a Verona il 20 giugno 2018.

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) è necessario:

  • inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”).

    PubblicitàPubblicità
  • Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv

  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Stasera, mercoledì 6 giugno 2018, il quiz sbarca anche in prima serata su Canale 5 con un grande appuntamento speciale.

Super ospite della serata è Barbara D’Urso, freschissima reduce della conclusione del Grande Fratello, ma con lei dividono il palco anche Gigi D’Alessio, in studio con una comparsata, e vari concorrenti vip quali Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio (che in tv è meglio che partecipi perché da spettatore si annoia), Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

Una stagione molto soddisfacente quella del programma di Bonolis, con una media d’ascolto di 4.394.000 spettatori, share del 21.65%, (+10,5% rispetto allo scorso anno) e leadership sul target 15-64 anni con il 25.77% di share, Avanti un altro!conquista il prime time di Canale 5. Tra le tante soprese, nel corso della serata, i due mattatori riceveranno un regalo inaspettato: entrerà in studio proprio Barbarella D’Urso. Con lei, presente anche Gigi D’Alessio e, a sorpresa, un’inedita versione di Laura Palmer.

Per una sera il meccanismo del gioco viene completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misurano con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. In questa occasione gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia.

Pubblicità
Pubblicità

Spettacolo

Trento, casting per la nuova serie tv “Sanctuary”

Pubblicato

-

Al via i casting per la nuova serie tv «Sanctuary» che si girerà fra settembre e ottobre 2018 in Trentino, zona Levico Terme e Val di Fassa. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Spettacolo

Il film su Moser sbarca negli Stati Uniti a New York

Pubblicato

-

“Moser. Scacco al tempo”, il film documentario di Nello Correale prodotto da FilmWork e Tipota Movie Company con il sostegno di Trentino Film Commission sbarca negli Stati Uniti con il titolo “Moser. Dare to win”. La premiere è fissata a New York sabato 23 giugno nell’ambito del Bicycle Film Festival (http://www.bicyclefilmfestival.com/saturdayprogram-3-2018/).

L’importante rassegna nata nel 2001 toccherà a seguire 54 città in tutto il mondo, tra queste, Londra, Los Angeles, Madrid, Istanbul, Milano, Ottawa.

L’interesse “americano” per il film non finisce qui. Marc Maugeri, patron di First Run Features (http://www.firstrunfeatures.com/) forse la più importante distribuzione americana di film documentari, ha visto il film e lo vuole inserire nel suo catalogo.

PubblicitàPubblicità

Maugeri incontrerà la produzione a New York in occasione della premiere del film che si terrà presso il prestigioso Anthology Film Archives nello storico quartiere dell’East Village, sede del Bicycle Film Festival.

Ciò che più ha colpito gli americani sono gli elementi attorno ai quali Nello Correale ha impostato il film: le umili origini di Francesco, la comunità genuina di Palù di Giovo, la famiglia Moser, l’attaccamento alla terra, il vino e naturalmente le più grandi imprese dello Sceriffo (le tre Parigi Roubaix consecutive, la grande rivalità con Beppe Saronni, il fantastico record dell’ora di Città del Messico e il Giro d’Italia).

Inizia così la vita internazionale del film documentario sul campione trentino dopo la prima mondiale del 2 maggio al Trento Film Festival.

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Spettacolo

Cecilia Rodriguez portata in commissariato per il permesso scaduto

Pubblicato

-

Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser, viene convocata in commissariato.

La sorella di Belen, che si trova da alcuni giorni a Capri in vacanza per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato, nella giornata di sabato ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli.

Era stato il direttore di “Chi Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto.

PubblicitàPubblicità

La polizia ieri mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete.

Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato.

Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi.

La showgirl è stata pertanto invitata a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it