Connect with us

Sport Trentino

Fed Cup: una Deborah Chiesa da urlo trascina l’ Italia alla vittoria!

Pubblicato

-

Trentini e non si sono emozionati e commossi nell’assistere all’ impresa della giovane leonessa trentina.

Nella partita decisiva per passare il turno contro la Spagna, grazie alla bella vittoria di Sara Errani, la capitana azzurra, decide a sorpresa di schierare nel singolo contro la spagnola  Laura ArruabarrenaDeborah Chiesa.

Nonostante l’emozione per la sua prima importante partita in Fed Cup, Deborah parte bene e conquista 64 il primo set. Nel secondo le cose non vanno allo stesso modo e lo perde 62.

PubblicitàPubblicità

Poteva sembrare un crollo, 4 1 al terzo per la spagnola, ma la ragazza trentina ha coraggio e grinta da vendere e per niente doma, arriva al tie-break e si porta sul 5 a 1 ad un passo dalla storica vittoria.

Le emozioni non sono ancora finite, la spagnola rimonta e si porta sul match-point. La grandissima Deborah non trema, annulla il punto partita e alla prima occasione fa suo l’ incontro e regala all’ Italia la vittoria sulla Spagna.

Una Deborah in lacrime commuove l’ Italia del tennis e ancora di più ha commosso e fatto battere all’impazzata il cuore dei suoi genitori, nonni, come il mitico Giuliano e quello di tutti i trentini che l’hanno sempre seguita e ammirata

PubblicitàPubblicità

Rovereto e Vallagarina

Giro d’Italia, Moser festeggerà 30 anni di record dell’ora a Rovereto

Pubblicato

-

I trent’anni del record dell’ora al coperto stabilito da Francesco Moser il 21 maggio 1988 al velodromo di Stoccarda saranno festeggiati, domani a Rovereto, all’arrivo della cronometro del Giro d’Italia che partirà da Trento. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Sport

Volley, Trento acquista il miglior libero del mondo. Grebennikov: “Impossibile dire di no”

Pubblicato

-

Grebennikov a Trento (foto BonaLore)

Il mercato di Trentino Volley prosegue nel segno dei numeri uno. Dopo essersi assicurata il talento del centrale Srecko Lisinac, il Club di via Trener ha infatti portato a termine la seconda importantissima operazione di mercato: per le prossime due stagioni il miglior libero del mondo Jenia Grebennikov vestirà la maglia gialloblù. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Calcio, i ritiri in Trentino: Bologna a Pinzolo dal 6 luglio

Pubblicato

-

Il ritiro precampionato del Bologna si terrà a Pinzolo, in Trentino, dal 6 al 23 luglio. L’ufficializzazione ieri pomeriggio a Bologna, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli.
I rossoblù, negli anni Ottanta, si allenarono nella vicina Spiazzo, in val Rendena. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it