Connect with us

Sport Trentino

Ciclismo: Moreno Moser vince in solitaria il Trofeo Laigueglia

Pubblicato

-

Moreno Moser si impone nell’edizione 2018 del Trofeo Laigueglia con la maglia della nazionale italiana. L’atleta Trentino figlio d’arte di Diego Moser e nipote di Francesco Moser ha dato grande prova di carattere imponendosi da solo sul traguardo.

Per la cronaca già nel 2012 si impose nella corsa ligure che risulta essere anche la prima gara di spicco nel calendario italiano.

Moser è scattato all’ultimo passaggio sul GPM in località Colla Micheri per poi fare il vuoto in discesa, alle sue spalle il gruppo degli inseguitori è stato regolato da Paolo Totò della Sangemini MGKVis che ha preceduto Matteo Busato della Wilier Selle Italia.

PubblicitàPubblicità

Un successo importantissimo dopo alcune stagioni decisamente sotto tono da parte dell’atleta dell’Astana  che lo vedeva vincitore nel lontano 2015 a Bregenz in occasione del Giro dell’Austria

Per il Trentino da sempre terra di grandi assi del pedale un’altra bella notizia dopo il 4° posto di Matteo Trentin alla Vuelta Murcia, segnale incoraggiante per i prossimi appuntamenti internazionali.

PubblicitàPubblicità

Rovereto e Vallagarina

Giro d’Italia, Moser festeggerà 30 anni di record dell’ora a Rovereto

Pubblicato

-

I trent’anni del record dell’ora al coperto stabilito da Francesco Moser il 21 maggio 1988 al velodromo di Stoccarda saranno festeggiati, domani a Rovereto, all’arrivo della cronometro del Giro d’Italia che partirà da Trento. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Sport

Volley, Trento acquista il miglior libero del mondo. Grebennikov: “Impossibile dire di no”

Pubblicato

-

Grebennikov a Trento (foto BonaLore)

Il mercato di Trentino Volley prosegue nel segno dei numeri uno. Dopo essersi assicurata il talento del centrale Srecko Lisinac, il Club di via Trener ha infatti portato a termine la seconda importantissima operazione di mercato: per le prossime due stagioni il miglior libero del mondo Jenia Grebennikov vestirà la maglia gialloblù. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Calcio, i ritiri in Trentino: Bologna a Pinzolo dal 6 luglio

Pubblicato

-

Il ritiro precampionato del Bologna si terrà a Pinzolo, in Trentino, dal 6 al 23 luglio. L’ufficializzazione ieri pomeriggio a Bologna, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli.
I rossoblù, negli anni Ottanta, si allenarono nella vicina Spiazzo, in val Rendena. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it