Connect with us

Val di Non – Sole – Paganella

Solidarietà: la ex voce dei Nomadi in concerto per aiutare Diego Canella

Pubblicato

-

L’ex voce dei Nomadi, Cristiano Turato, sarà protagonista del concerto organizzato a Dimaro in sostegno della famiglia di Diego Canella, sfortunato portiere del Redival.

Cristiano Turato

I Gatti Randagi sono la prima cover band ufficialmente riconosciuta dai Nomadi nel Trentino e hanno pensato a questa serata presso il teatro di Dimaro, domani sabato 10 febbraio alle 21, per aiutare i Canella a sostenere il costoso ricovero di Diego in una clinica privata di Innsbruck.

PubblicitàPubblicità

Le cure sono molto onerose e questa non è che l’ennesima iniziativa volta ad aiutare il ragazzo 23enne che lo scorso 30 aprile ha rischiato di morire per un incidente di gioco accaduto sul campo di calcio di Mezzolombardo.

Il portiere del Redival, squadra di Celledizzo di Peio, si scontrò con un avversario e il colpo violento gli causò un trauma cranico per il quale venne operato al Santa Chiara di Trento.

Per lui si è mossa tutta la comunità della Val di Sole a partire dai suoi compagni di squadra che hanno già organizzato manifestazioni sportive, concerti, balli, pranzi a fini solidali.

I gatti randagi

PubblicitàPubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Cles, Rione Prato in festa il prossimo weekend

Pubblicato

-

CLES – Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio il Rione Prato, nel cuore del capoluogo noneso, ritorna con una nuova edizione della “Prima… vera festa del Rione Prato!”. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

RiPiazza, a Cavareno la festa del riciclo creativo

Pubblicato

-

CAVARENO – Sta per aprirsi il sipario sulla 5a edizione di RiPiazza, la festa del riciclo creativo che avrà luogo come di consueto nella bella piazza di Cavareno nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

«Prendi un libro, lascia un libro»: il progetto Little Free Library della Scuola dell’Infanzia di Taio

Pubblicato

-

TAIO – Un bellissimo progetto ha animato questi ultimi mesi di attività alla Scuola dell’Infanzia di Taio. Little Free Library è stato proposto dalle insegnanti con l’intenzione di promuovere l’importanza del libro e la sua diffusione con la costruzione di casette per i libri da collocare, sul territorio, in luoghi scelti dai bambini stessi. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it