Connect with us

Sport Trentino

Incidente in allenamento, stop per Matteo Trentin

Pubblicato

-

Brutta caduta nei giorni scorsi per Matteo Trentin, l’atleta di Borgo Valsugana fresco di contratto con l’Australiana Mitchelton – Scott è scivolato nei pressi di Nizza mentre si stava allenando con Gilbert e Moinard.

A prestare i primi soccorsi sono stati proprio i duce compagni di allenamento. Trentin ha riportato una lesione alla quinta costola destra, il ventottenne avrebbe dovuto esordire a fine mese alla Vuelta Valenciana in programma dal 31 al 4 Febbraio.

Questa mattina è stato contattato telefonicamente e ci ha rassicurato sulle sue condizioni confermando uno stop di 10 giorni a cui poi seguirà il ritorno in sella con allenamento su i rulli.

Per Matteo una battuta di arresto che non ci voleva visto le sue grandi ambizioni per le Classiche del Nord dove sarà il capitano della Mitchelton – Scott formazione che ha investito molto in questo 2018 con l’inserimento di organico di atleti competitivi in tutte le grandi corse ad iniziare dal Nord.

PubblicitàPubblicità

Sport Trentino

Fraglia Vela Riva: tanti podi nei Laser a Torbole e Optimist al via con la selezione nazional

Pubblicato

-

Per la squadra fragliotta Laser è stato un brillante week end al Circolo Vela Torbole, in occasione della quarta tappa dell’Italia Cup FIV, dato che si è andati a podio in tutte e quattro le categorie in cui il coach Fabio Zeni aveva propri atleti: nei Laser Radial secondo posto del fresco campione europeo Guido Gallinaro, nella stessa classe sedicesimo assoluto Brando Mattivi, che vince tra gli under 17 così come successo alla tappa di Napoli e ottimo terzo femminile di Alisè Santorum (in parità di punteggio con la seconda). (altro…)

PubblicitàPubblicità
PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Basket, Sutton padre felice: “Quattro figli e l’anno prossimo resto a Trento”

Pubblicato

-

Sutton (foto Aquila) e il neonato

L’Aquila Basket conferma il quinto posto in classifica anche se la vittoria contro Pistoia non è stata scontata come ci si aspettava. (altro…)

PubblicitàPubblicità
PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Basket, Trento stende anche Pistoia col trio Sutton – Shields – Hogue (85-70)

Pubblicato

-

Ancora una vittoria importante per la Dolomiti Energia Trentino che supera Pistoia alla Blm Group Arena e conferma il quinto posto in classifica a tre giornate dalla fine della regular season.

85-70 il risultato finale. 19 punti di Shields, sia Sutton che Hogue finiscono in doppia doppia con 17 punti a testa. 16 punti del portoghese Gomes. Per Pistoia 18 di Mian e 16 di McGee.

Primo tempo molto equilibrato, Pistoia se la gioca e tiene bene il campo con un super Tyrus McGee che già aveva punito Trento nelle finali contro Venezia.

PubblicitàPubblicità

Nel terzo quarto sembra che l’Aquila Basket trovi la fuga buona, ma a inizio quarto periodo Mian ricuce completamente lo strappo. E’ il solito Dominique Sutton a spaccare il match con due grandi schiacciate, difesa tosta che guida tutta Trento a un innalzamento del livello generale.

(altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it