Menù principale

Nessun matrimonio fra Ignazio Moser e Cecilia.

“Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. Era un regalo di Belen alla sorella. Io le ho regalato il braccialetto di brillanti”. Niente matrimonio quindi fra i due innamorati del grande fratello vip, almeno secondo le loro dichiarazioni rilasciate domenica sera alla trasmissione di Giletti su La7

Quindi il possibile matrimonio sarebbe solo un’invenzione della stampa.

Per quanto riguarda l’anello che Moser ha regalato a Cecilia, «quello è un regalo di Belen a Cecilia, io le ho regalato solo un braccialetto di brillanti» – spiega Ignazio che aggiunge: «Per ora stiamo bene così». 

Intanto impazzano nel web le foto di Cecilia senza reggiseno che prepara il caffè a casa di Ignazio Moser. La fidanzata dall’ex ciclista è impegnata in cucina ai fornelli. Un dettaglio però è stato notato da molti: la sorella di Belen non indossa né maglia, né reggiseno. Alcuni fans hanno criticato la scelta…

La Rodriguez è tornata a parlare della sua relazione con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro”.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno anche toccato nuovamente la questione della famosa scena hot dell’armadio, che tanto ha infiammato il web durante il programma: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.






Un commento A Nessun matrimonio fra Ignazio Moser e Cecilia.

  1. No Name ha detto:

    Va bene abbiamo capito, questa come la sorella, ha trovato chi gli garantisce denato, casa e successo. Perche cerca questo. D altra parte chi non farebbe arte false per andare con un cognome titolato come moser.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*