Menù principale

Ciclocross: Manuel Capra Lagorai Bike medaglia d’argento nella prova Tricolore

Si sono conclusi ieri Domenica 7 Gennaio  le prove Tricolori della disciplina ciclocross disputate a Roma promosse dall’ A.S.D. Romano Scotti  associazione nata nel lontano 1959 come G.S. Scotti per poi nel 2010 cambiare denominazione.

La cornice della manifestazione è stata ancora una volta il prestigioso ippodromo delle Capanelle  di Roma che per la seconda volta dopo l’edizione del 2011 ha ospitato la rassegna per l’assegnazione dei titoli nazionali di disciplina.

Ottimi risultati per gli atleti della Valsugana ad iniziare dalla categoria Under 23 dove l’atleta di Castelnuovo Valsugana in forza al Team Lapierre Trentino Alé Daniel Smarzaro ha colto il 3° posto. Nella stessa categoria buon 5° posto per Michele Bassani di Tezze Valsugana portacolori Cycling Team.

A regalare il risultato più prestigioso per la spedizione della Valsugana è stato Manuel Capra di Carzano, il portacolori del G.S. Lagorai Bike nella categoria Allievi ha colto un 2° posto assoluto al termine di una gara che lo ha visto sempre all’inseguimento. Grande soddisfazione pertanto in casa Lagorai Bike ad iniziare dal suo tecnico Denis Costa che lo ha preparato in maniera certosina per questo importante appuntamento.

Dopo aver “sfornato” l’atleta Alberto Lenzi quindi il sodalizio di Telve guidato da patron Enrico D’Aquilio si rivela autentica fucina di giovani talenti delle ruote grasse.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*