Menù principale

Ieri sopralluogo di Ugo Rossi

Crolli Pertini, si ritorna in classe Giovedì 14 dicembre.

Nel pomeriggio di ieri il presidente della Provincia Ugo Rossi ha visitato l’Istituto di formazione professionale Pertini di Trento. Nell’incontro con i responsabili tecnici del cantiere è emerso che l’edificio dove si svolgono le lezioni è in totale sicurezza.

I lavori di demolizione termineranno mercoledì 13 dicembre e, dal giorno dopo, giovedì 14 dicembre, gli studenti potranno tornare tra i banchi di scuola. “Capiamo il disagio di studenti e famiglie – ha spiegato il presidente Rossi – ma siamo impegnati per tornare, quanto prima, alla normalità. Il 15 dicembre – ha annunciato il presidente – è previsto un incontro con le famiglie per spiegare lo stato di attuazione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio”.

Gli studenti avranno la possibilità di non perdere ulteriori giorni di scuola in quanto nelle giornate tra l’11 e il 13 dicembre potranno svolgere le attività didattiche presso l’ENAIP di Villazzano e nelle aule del Dipartimento della Conoscenza in via Gilli a Trento. L’eventuale assenza in queste giornate non dovrà comunque essere giustificata. Il 23 dicembre per gli studenti inizierà il periodo di vacanza natalizio che durerà fino al 6 di gennaio 2018.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*