Menù principale

La Pro Loco Monte Bondone acquista un pacchetto azionario di Trento Funivie

La Pro Loco Monte Bondone ha deciso di partecipare all’aumento di capitale di Trento Funivie Spa che scade a fine anno, attraverso l’acquisto di un pacchetto azionario del valore di diecimila euro cercando i fondi tra i Soci e gli amici del Monte Bondone

Tutto ciò per dare un segnale positivo con un’azione concreta, cogliendo l’occasione per manifestare il costante impegno della Pro Loco nella promozione e nella valorizzazione del territorio della Montagna di Trento.

La Pro Loco auspica che l’iniziativa riesca d ottenere un’ampia partecipazione da parte di tutti quelli che condividono l’idea, a cui viene richiesta una piccola adesione: un gesto simbolico, ma significativo e allo stesso tempo efficace per convincere il “Pubblico” a sostenere futuri investimenti importanti.

Il contributo che la Pro Loco chiede è un cip da 50, 100 o più euro, aumentabile a discrezione delle possibilità e della sensibilità che ognuno nutre nei confronti degli obiettivi di questo progetto. Per aderire basta sottoscrivere il modulo di adesione della Pro Loco che si trova sul suo sito (prolocomontebondone.it); nel caso in cui l’obiettivo di 10.000 euro non venisse raggiunto la Pro Loco restituirebbe immediatamente le quote versate.

Sostenere questa iniziativa è importante per mettere in luce che la Pro Loco Monte Bondone è unita e coesa non solo tra i soci, ma anche con tante altre persone che condividono la scelta fatta. Come afferma il Presidente della Pro Loco Monte Bondone, Sergio Costa, “più siamo e meglio sarà per comporre una ‘numerosa quota collettiva’… tutti azionisti con una sola azione”.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*