Menù principale

Fugatti nomina i due vice segretari della Lega Nord: Sono Diego Binelli e Roberto Paccher

Nel corso della riunione del Consiglio Nazionale della Lega Nord Trentino, tenutasi nei giorni scorsi presso la sede di Trento, il Segretario Maurizio Fugatti ha nominato dinanzi al direttivo provinciale del Movimento, in qualità di suoi Vice Segretari, i soci ordinari militanti Diego Binelli e Roberto Paccher.

Diego Binelli già oggi ricopre il ruolo di Segretario della Circoscrizione Nord-Ovest della Lega Nord Trentino ed è Assessore ai Lavori pubblici, Espropriazioni, Sicurezza del Comune di Pinzolo dal 2015. In precedenza è stato rappresentante presso l’assemblea del Comprensorio delle Giudicarie dal 2007 al 2010 e poi consigliere della Comunità di Valle fino al 2011, Consigliere comunale a Pinzolo dal 2005 al 2007 e dal 2010 al 2015.

Roberto Paccher oggi ricopre il ruolo di Segretario Amministrativo della Lega Nord Trentino e Segretario della Circoscrizione Nord-Est. Dal 1990 al 2005 è stato Consigliere del Comprensorio -poi Comunità di Valle- della Bassa Valsugana e Tesino, con l’incarico di Assessore al Bilancio e al Personale dal 2000 al 2005, nonché Assessore al Comune di Novaledo dal 1991 al 2012 con competenze in varie materie quali Lavori Pubblici, Viabilità, Commercio.

La nomina dei due Vice Segretari da parte del Segretario Fugatti – si legge in una nota dei vertici della Lega nord – è volta al raggiungimento di una maggior capillarità nel coordinamento dell’attività della Lega Nord sul territorio in vista di un importante anno elettorale per il Trentino quale sarà il 2018, ed ha inteso al contempo valorizzare due membri del direttivo che si sono mossi nel Movimento e nelle Istituzioni in cui hanno operato con competenza, costanza, preparazione e dedizione.

Il direttivo provinciale ha accolto con favore e soddisfazione la nomina dei due Vice Segretari, con la certezza che si rivelerà proficua in un’ottica di rafforzamento ed al contempo di espansione del Movimento sul territorio trentino.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*