Menù principale

Pioggia di medaglie per gli atleti dell’AncorVis a Firenze.

Grande soddisfazione per il team roveretano di Lotta greco-romana e stile libero Ancorvis.

I giovanissimi atleti che han preso parte alla competizione svoltasi a Firenze domenica 26 novembre hanno dimostrato che il lavoro serio e disciplinato svolto in palestra porta ottimi risultati.

5 su 7 atleti si sono guadagnati la finalissima per il primo e secondo posto, Simone Gregori e David Ilic hanno portato a casa la medaglia d’oro. Simone ha vinto la finalissima 11 a 2 contro l’atleta di Arezzo già campione italiano.

Mentre i compagni di squadra Omar Celepija, Mystehak Troka e Stelyian Dimitrov hanno conquistato una bella medaglia d’argento, pochissimi punti di distacco con l’avversario sia per Omar che per Mystehak, quarto posto per Luka Antic e settimo posto per Trifun Antic.

Grande soddisfazione per tutti perché al di là del colore della medaglia il gruppo ha messo in campo le tecniche apprese in palestra ed ha dato prova di grandi miglioramenti. Gli atleti si allenano con il loro tecnico Gentile Giuseppe presso la palestra dell’Istituto Don Milani di Via Balista 2/b a Rovereto.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*