Menù principale

L'azienda Trentina proiettata nel futuro.

Falc Salotti, l’arte del riposo

Se è vero che il riposo è sacro, è altrettanto vero che non può essere lasciato al caso.

Concordiamo tutti che non c’è niente di meglio la sera dopo una lunga giornata di lavoro, che abbandonarsi sul divano e godersi un pò di meritato riposo.

Non commettete l’errore di affidare al caso la scelta del divano, mettetevi nelle mani di professionisti affermativi. Rimettetevi senza riserve a FALC SALOTTI,  confessate i vostri desideri, le vostre necessità ed esigenze ad  un’azienda che da  40 anni produce e vende divani di qualità, sotto la guida di Omar e Lorenzo Berlanda.

Difficile trovare due divani identici realizzati da FALC SALOTTI, ma in ciascuno di essi si capisce l’abilità creativa nel disegnarli, la grande esperienza manuale per farli, l’operosità artigianale frutto di una lunga tradizione e la passione condivisa di un’intera squadra di lavoro per realizzare un prodotto determinante per rendere davvero accogliente una casa.

La sede storica di produzione e vendita è a Cares Frazione di Comano Terme e da  3 anni hanno ha aperto un punto vendita a Trento, in Via Brennero.

Il responsabile del punto vendita, il Signor. Roberto Ajelli, sentiva fortemente l’esigenza di essere presente in città per avvicinarsi maggiormente alla gente, perché mi confessa ironizzando  “il trentino è comodo, ed andare fino lassù è faticoso”.

Contestualmente è stato aperto anche un punto vendita a Bolzano e da giugno di quest’anno sono arrivati oltre oceano aprendo un nuovo punto vendita, niente meno che nella grande mela, New York city.

“Rilassati. Sei in buone mani”. È questa la filosofia aziendale di FALC SALOTTI che è in perfetta linea con i prodotti che realizzano fin dagli anni Settanta quando cioè i fratelli Berlanda cominciarono a produrre e commercializzare divani letto a Comano Terme, in provincia di Trento.

Il negozio di Trento è accogliente, Roberto ci dice che quello che piace al cliente è notare il cartello “si prega di sedersi”, vedere la qualità, tastarla con mano. In esposizione non si trovano  prodotti finiti da portare via, ma una vasta gamma di divani da esposizione.

Se volete il vostro divano dovrete investire un’ora del vostro tempo per provare, toccare, valutare tutte le possibilità.

Punto di forza dell’azienda è indubbiamente la produzione su misura e la scelta di avvalersi di artigiani che lavorano con professionalità.

Orgoglio dell’azienda è poter dire che ad oggi la produzione è interamente realizzata a mano, seguendo le esigenze di ciascun cliente.

Da Falc si può spaziare e personalizzare, si ha facoltà di scelta su tutto, dalle misure al materiale, dal colore alle finiture; le possibilità sono infinite.

  

Quello che si rivolge a Falc è un compratore  esigente, che ricerca la qualità ed è disposto a spendere qualcosa in più per averla, ma ripaga l’azienda facendo un’ottima pubblicità.

«Non c’è pubblicità migliore di un feedback positivo da parte di un cliente soddisfatto. E’ sempre stato così, il passaparola è sempre stato il miglior mezzo per farsi conoscere, il modo migliore per avere nuovi clienti» ci confessa  il sig. Ajelli

Nonostante negli anni il mercato sia cambiato,  Falc ha saputo adattarsi ai cambiamenti, farli propri e adeguare la produzione alle diverse esigenze. Al giorno d’oggi la concorrenza è tanta, ma a fare la differenza è indubbiamente la cura dei dettagli  e dei particolari. La qualità è l’unica cosa che paga sempre. 

Filosofia dell’azienda è far contento il cliente, accontentarlo, renderlo cosciente  che ha fatto un investimento oculato del quale sarà soddisfatto.

E lo sarà davvero, perché oltre all’ottima qualità del prodotto, Falc essendo un’azienda locale può vantare un’ottima assistenza post vendita.

Un’azienda presente sul mercato da così tanti anni ha come unico obiettivo quello di andare vanti serenamente come sta facendo adesso, continuando a lavorare con efficienza, professionalità e competenza, soddisfando un numero sempre maggiore di clienti.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*