Menù principale

Scatta la denuncia contro Cecilia e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Le voci si stanno rincorrendo in queste ultime ore. La passione che ha travolto Cecilia e Ignazio nella casa del Gf Vip sta facendo parecchio discutere soprattutto fuori dalla porta rossa. Anzi, c’è chi è pronto a scommettere che i due saranno anche squalificati dalla casa del grande fratello.

Da Barbara D’Urso domenica il cugino e un amico hanno tentato di difendere Ignazio Moser. Ma dopo quanto sentito dire sul gentil sesso il trentino è apparso indifendibile. Chissà cosa penserà Francesco Moser, il padre di Ignazio, che fin da primo momento non aveva molto gradito la partecipazione del figlio al Talk show di canale 5.

Comunque dopo le urla di alcuni fan della trasmissione contro la modella argentina, sorella di Belen, e dopo il richiamo della produzione del Gf Vip, su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sta abbattendo un vero e proprio ciclone. Il pubblico, infatti, non ha per niente apprezzato le loro manifestazioni d’amore troppo spinte e sui social chiedono a gran voce che vengano squalificati “per atti osceni in luogo pubblico”. Ma per il momento sono solo stati ammoniti. Da dire che ben il 70 % del pubblico sarebbe d’accordo sulla squalifica.

E a complicare le cose ci si mette pure un procedimento penale arrivato in Procura. Come rivela il giornalista Giuseppe Sciascia su Twitter, un cittadino avrebbe sporto denuncia nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a seguito degli ultimi episodi a luci rosse avvenuti nella casa. “Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”, si legge sul profilo social del giornalista.

Intanto la decima serata del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5 ha emesso i suoi verdetti: Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla Casa dopo il televoto del pubblico. Giulia De Lellis è stata proclamata prima finalista dell’edizione 2017 e capitano della settimana: immune dalle votazioni ha deciso di “regalare” le nomination palesi a Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova sono al televoto

print






Un commento A Scatta la denuncia contro Cecilia e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

  1. No Name ha detto:

    Ben gli sta la denuncia! Ma d altra parte i beoni Italiani sono ben abiuati alle marchette televisive, dalle ministre con tacco 12 alle raccoglitrici d uva colombiane, piu fai marchette e piu fai successo. Viva l Italia insomma!!!

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*