Menù principale

In Via Degasperi scoperta una discarica a cielo aperto.

La segnalazione arriva attraverso un video pubblicato su facebook. La zona è quella di Via Degasperi, qualche metro prima del sottopassaggio dopo la rotatoria che vede incontrarsi via Ghiaie, via Jedin e via Al Desèrt.

Il pertugio, di oltre 200 metri, scorre in parallelo al muro della caserma militare ed è ormai divenuta una vera e propria discarica a cielo aperto. Difficilmente a Trento si è vista una cosa del genere. Un vero disastro.

Si possono trovare pezzi di divano, tubi di acciaio, bottiglie, lattine, cartacce, oggetti di plastica, pezzi di legno, ferro e tante altre cose. Alcuni testimoni giurano di vedere giornalmente delle persone passare e buttare all’interno della stradina borse piene di immondizie.

Il posto che è una vera e propria discarica pubblica è frequentato ogni tanto anche da qualche disperato in cerca di un posto nascosto dove passare la notte. Gli oggetti sono migliaia, ed ora per ripulirla bene ci vorranno dei giorni. Tutto questo si trova a pochi metri da case e condomini ed è probabile che sia li da parecchi anni. Possibile che nessuno abbia visto niente?






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*