Menù principale

Una realtà vincente nel campo della ristorazione.

Livio Ricevimenti: l’amore per la cucina a servizio del cliente

Se vi capita spesso di trascorrere la pausa pranzo fuori casa non lasciatevi sfuggire l’occasione di farvi coccolare dalle attenzione che i proprietari del ristorante Trentootto riservano ai loro clienti.

Livio Ferrari e Valerio Ferro sono amici e soci, hanno un’esperienza ventennale nella ristorazione e gestiscono con amore e passione le loro attività.

Nel 2013 fondano la società Livio Ricevimenti, che prende il nome proprio dal socio fondatore.

L’attività è un servizio di catering di qualità, un servizio come dice Livio “a 360 gradi, attento e puntuale, che si occupa di tutto, dall’allestimento della location alla fornitura di tovaglie e stoviglie, compresa la messa a disposizione di uno staff di alto livello”.

Azienda rinomata e conosciuta nel panorama trentino, che ama il suo lavoro, dove le parole chiave sono indubbiamente qualità del cibo, professionalità e stile.

Contestualmente rilevano il ristorante Trentootto, mantenendo il nome originale del locale. L’orario di apertura è limitato alla pausa pranzo settimanale, da lunedì a venerdì dalle 11 alle 15.30.

Il ristorante Trentootto offre ai suoi clienti un menù classico, che segue la stagionalità degli ingredienti e che non si ripete mai, cambia tutte le settimane.

Questo garantisce varietà ai clienti abituali, che possono contare  su una scelta fra 5 primi, 5 secondi, piatti unici, insalate e dolci ad  un prezzo accessibile, studiato per soddisfare i clienti della zona, ma non solo.

Le due attività sono indipendenti una dall’altra e hanno la loro storia. In entrambe le  realtà tutto funziona perfettamente, grazia ad un team esperto e qualificato. Più volte nella nostra chiacchierata Livio ha sottolineato l‘importanza dei suoi collaboratori e del ruolo di ognuno all’interno della struttura.

 

 

 

 

 

 

 

Sponsor dell’Aquila basket, della Trentino volley e del calcio Trento è un’ azienda presente anche nel sociale, sostenendo anche  la lega contro i tumori. “Livio Ricevimenti c’è, con la partecipazione quando è richiesta”

La loro storia è semplice, sincera… “due persone che amano la cucina,  il loro lavoro, che si sono fatti un nome grazie alla buona cucina, buon servizio e alla qualità degli arredi“. Con queste parole  Livio  riassume la filosofia di vita sua e delle sua attività, che porta avanti assieme al suo socio e al suo prezioso team  con grande impegno e dedizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*