Menù principale

Ma di Vip veri nemmeno l'ombra

Grande Fratello vip: svelati i nomi dei primi concorrenti c’è anche Ignazio Moser

Tra circa un mese prenderà il via «il grande fratello Vip» ma sono già arrivate le prime indiscrezioni sui concorrenti. Dopo i rumors però si scopre che di Vip c’è ben poco e che anzi, i concorrenti chiamati a varcare la soglia della porta rossa devono ringraziare altri: una sorella, un marito, una moglie o l’adorante platea social. A tenere le redini della trasmissione sarà Ilary Blasi, forse l’unica vera Vip del programma.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del programma, ha stilato una lista dettagliata, svelando che, tra i protagonisti del Gf Vip ci saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez. Sorella e fratello di Belem, l’argentina ben più nota, i due avranno da litigarsi il titolo di «parenti illustri» con fior di concorrenti. Stando a Signorini, nella casa di Canale 5 entreranno Elettra Lamborghini, reginetta del trash tv, Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco, Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello.

Si uniranno a questi, forti di un battesimo social, le creature di Uomini & Donne: Rosa Perrotta, Luca Onestini, Giulia De Lellis. Poi, le vecchie glorie dello spettacolo italiano. Da Serena Grandi a Cristiano Malgioglio, passando per Carmen Di Pietro e Simona Izzo.

Ma Ignazio Moser, Trentino Doc, non sarà il primo ciclista a partecipare a format di questo tipo. La palma del primo assoluto infatti spetta a Chiappucci che partecipò all’Isola dei Famosi. Il  25 enne trentino, figlio del campione del mondo e recormen dell’ora Francesco Moser,  ritiratosi dall’attività agonistica nel 2014, quando faceva parte del vivaio del team BMC è tornato da poco nella specialità dello “scatto fisso”.

Fra gli altri concorrenti anche Marco Predolin, Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Nel cast il cantante Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio, la pallavolista Veronica Angeloni e Aida Yespica, la ex compagna di Dj Francesco Facchinelli, diventata famosa per la rissa con Antonella D’Elia in una edizione dell’isola dei famosi e poi come quasi tutti sparita completamente dalla scena. Insomma, vip veri davvero pochi, semi sconosciuti molti, vecchie glorie invece piacevoli da rivedere per chi soffre di nostalgia degli anni 80, ma forse patetiche vista l’età della pensione.



« (Notizia precedente)



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*