Menù principale

Trento, Carpi e Chievo al Briamasco

Calcio estivo 2017, il Napoli giocherà tre amichevoli a Trento

Data la necessità di rodare la squadra per il preliminare di Champions League, il Napoli di Sarri giocherà quattro amichevoli durante il ritiro trentino 2017 e ben tre saranno allo stadio Briamasco di Trento.

Domani 5 luglio la squadra partenopea arriverà nella consueta sede della preparazione estiva, Dimaro-Folgarida. La prima sgambata della nuova stagione sarà proprio sul posto il 12 luglio contro la locale squadre della Bassa Anaunia.

Poi le tre partite allo stadio Briamasco nel capoluogo trentino. Sabato 15 luglio sfida contro il Trento (l’anno scorso finì 4 a 0), appena promosso in serie D. Mercoledi 18 luglio la partita contro il Carpi e sabato 22 luglio incontro contro il Chievo Verona.

Davvero un bel calendario e una ottima occasione per tutti gli affamati di grande calcio che potranno osservare i primi passi della squadra napoletana che si avvicina al campionato 2017/2018 con ambizioni di vittoria, ma prima dovrà naturalmente accedere ai gironi di Champions League dopo il secondo posto perso all’ultima giornata dell’ultima serie A.

In Italia molti hanno indicato gli azzurri come la squadra che esprime il miglior gioco e diverte gli spettatori. Nella scorsa Coppa dei Campioni i napoletani sono stati fermati agli ottavi dal Real Madrid, poi campione contro la Juventus un mese fa. In serie A i bianconeri sembrano ancora avanti, ma Sarri opta per la conferma di tutto il suo collaudato sistema, con qualche innesto nel ruolo di terzino. L’obbiettivo dichiarato è lottare per il titolo 2018.



« (Notizia precedente)



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*