Menù principale

Un'umiliazione per tutta la città

Episodio di degrado allucinante ieri a Trento.

Non servono molte parole per spiegare quanto sta succedendo nella foto.

Il fatto è successo ieri e ha avuto come protagonista uno straniero (almeno secondo alcuni testimoni) di circa 40 anni, che si è messo tranquillamente a defecare davanti a Passaggio Peterlongo, la piccola viuzza che porta da via Torre Vanga a Via Roma in pieno centro Storico e che guarda sull’inizio di Piazza Dante. Lo si può vedere con i pantaloni calati mentre tenta di pulirsi. Volutamente è stato oscurato il viso.

Le due persone in bicicletta nella foto sono due ignari turisti tedeschi che non si capacitano per quanto stanno vedendo. Quelli che invece non si capacitano per nulla  di quanto succede sembrano essere i politici dell’amministrazione comunale, per i quali il degrado a Trento è solo un’invenzione.

Sono giornaliere le sollecitazioni che il nostro quotidiano riceve dai lettori e non solo, per rendere pubblica la gravissima situazione di degenerazione di totale inciviltà che si sta lentamente impadronendo di Trento. In molti parlano anche di regresso civile e di mancanza di decoro ormai fuori controllo. Le segnalazioni in tal senso ormai sono giornaliere e sempre più numerose. 

Davanti ad una foto del genere, scattata davanti ad una delle porte di Trento, viene difficile aggiungere altri commenti.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE