Menù principale

Immobili, l’affare: «In vendita appartamento 76 mq con vista sulla piazzetta di Gardolo». Il Video.

L’appartamento, di mq 76, è ristrutturato e molto grazioso.

È ubicato in centro storico a Gardolo all’interno di un contesto di sole 3 unità abitative. (qui il video di presentazione)

Cosa importante; non vi sono da pagare spese condominiali.

L’appartamento è situato al secondo piano ed è composto da ingresso, ampia zona giorno con affaccio sulla piazzetta di Gardolo, due stanze da letto ed un bagno molto ampio con vasca idromassaggio.

Al piano terra c’è il locale centrale termica, dov’è installata la caldaia dell’appartamento. Il riscaldamento è autonomo. Esiste una cantina che è condivisa con le altre due unità abitative.

Il prezzo è di soli 155 mila euro (con possibile finanziamento bancario) trattabili. L’appartamento si trova in una zona perfettamente servita che offre tutti i servizi essenziali.

L’ufficio postale, la banca, il supermercato, la scuola infanzia, la scuola elementare, l’istituto medio, la farmacia, il fotografo e il meccanico sono raggiungibili in meno di 5 minuti a piedi.

Nelle vicinanze, sempre raggiungibili a piedi attraverso la pista ciclo pedonabile, ci sono numerosi parchi giochi per bambini, come quello di Melta di Gardolo appena realizzato e comprensivo del laghetto.

Per ulteriori informazioni: immobili@lavocedeltrentino.it 

       La presentazione video dell’immobile in esterno ed interno

 

 

 

 

 

 

 

Articolo pubblicitario a pagamento

 






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE