Menù principale

Calcio, l’attaccante trentino Pinamonti compie 18 anni e firma con l’Inter fino al 2021

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 nato a Cles, rinnova il contratto con l’Inter per cinque anni.

Un diciottesimo compleanno da ricordare per Pinamonti che oggi ha infatti prolungato fino al 2021 il proprio contratto con l’Inter.

Una storia che prosegue dunque quella tra Pinamonti e l’Inter, come ufficializzato dalla stessa società nerazzurra attraverso questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

F.C. Internazionale è felice di comunicare che Andrea Pinamonti sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021. L’attaccante trentino nato a Cles ha firmato, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, il prolungamento del suo rapporto con i nostri colori. Una storia che inizia nel 2013 con i Giovanissimi e prosegue con la vittoria della Coppa Italia Primavera e l’esordio assoluto dal primo minuto in Europa League, a San Siro, contro lo Sparta Praga. Una storia che continua, a tinte nerazzurre”.

Pinamonti, all’interno di un periodo molto difficile per la squadra milanese, si è sempre distinto come una delle migliori promesse del calcio italiano e, al termine di una stagione molto travagliata per la squadra, è stata una delle prime pedine confermate dalla dirigenza Suning.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*