Menù principale

Valsugana: guida in stato di ebrezza, saltano due patenti

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Borgo Valsugana ha denunciato S.M. 28enne italiano per guida in stato di ebbrezza.

L’uomo, fermato a Borgo Valsugana, intorno alle 2 di notte, alla guida della sua utilitaria, ha subito mostrato i sintomi di abuso di bevande alcooliche.

L’accertamento con l’etilometro, rileva valori di percentuali di alcool nel sangue mediamente pari a 1,00 G/L.. Automatica la denuncia all’A.G. ed il ritiro della patente di guida.

Ma non è stato il solo caso. Infatti i carabinieri della Stazione di Sant’Orsola Terme, nell’eseguire un posto di controllo nel loro territorio, hanno denunciato in stato di libertà G.L., 41enne italiano, sorpreso alla guida della propria autovettura con valori di alcool nel sangue pari a 2,20 G/L.(oltre 4 volte il consentito) . Anche in questo caso, serie conseguenze di natura penale ed amministrativa per il conducente

Durante l’intero fine settimana inoltre, i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana hanno fermato e controllato ben 116 autovetture, elevando alcune sanzioni per violazione alle norme del Codice della strada, controllato esercizi pubblici nella somministrazione di cibi e bevande alcooliche e controllato la presenza in casa di persone agli arresti domiciliari o soggetti ad altre misure di restrizione della libertà personale.

print






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*