Menù principale

Finale CEV Cup Volley, interviste Diatec. Lorenzetti, Giannelli, Stokr, Lanza: «Andiamo a prenderci la coppa»

3-0 in finale di andata, bastano 2 set nella trasferta di Tours per regalare alla Trentino Volley la Coppa CEV, seconda competizione europea per importanza.

Finora gli avversari non sono stati irresistibili, tranne il ritorno della semifinale in Turchia. Anche il Tours al PalaTrento si è sciolto come neve al sole.

Merito di Lanza, Giannelli e compagni che hanno dominato con esperienza e classe. D’altronde quattro membri della Diatec sono arrivati in finale alle Olimpiadi 2016, e altri campioni affermati come Stokr, Van de Voorde, Urnaut, Solè (senza dimenticare i giovani in ascesa come Nelli e Mazzone) fanno da corollario.

A Tours sarà comunque un’altra storia. Giannelli avverte che il palazzetto dei francesi è molto ostico ed è già stato amaro l’anno scorso in Champions League.

Tuttavia la Diatec di coach Lorenzetti ci crede fortemente e fa bene. Per il tecnico sarebbe il primo successo europeo al primo anno con Trento, mentre anche la finale scudetto sembra alla portata quando manca una sola vittoria contro Perugia.

Ecco qui sotto nel nostro video la riproposizione delle interviste a caldo dopo il match di ieri sera.

https://www.facebook.com/NewEmagazine/videos/603579043173229/

print






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*