Menù principale

Terribile frontale a Storo, due feriti. Il video dell’incidente.

Poteva essere una tragedia il frontale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in valle del Chiese dove, lungo la statale del Caffaro, all’altezza dell’abitato di Storo, un incidente ha coinvolto un’auto ed un furgone.

Il frontale è avvenuto verso le alle 16.50 sulla retta tra la località Ca’ Rossa e Darzo, all’altezza della stazione di servizio Esso. (come si vede nelle immagini) Protagonisti dello scontro una Volkswagen Golf ed un furgone Renault sul quale era montata una piattaforma idraulica.

Sul posto sono intervenute 3 ambulanze, l’elisoccorso, i vigili del fuoco volontari e gli operatori della polizia locale della valle del Chiese. La telecamera si sicurezza della stazione di servizio ha ripreso l’incidente (qui il video)

Nel video è ben visibile l’autovettura che invade la corsia dove sta arrivando il camioncino che nell’urto si ribalta su un fianco. Solo un miracolo ha scongiurato una tragedia, anche perché la velocità dei due mezzi era piuttosto alta. 

I due conducenti, un 27 enne e un’altra persona le cui generalità non sono ancora note, sono state ricoverate al pronto soccorso di Tione con alcune escoriazioni e botte. Stanno comunque entrambi bene.

 

 

 

 

 






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*