Menù principale

Stasera a Lavis la sesta edizione del «Veglione in famiglia»

È giunto alla sesta edizione “Veglione in famiglia”, l’iniziativa pensata dal Comune di Lavis per l’ultimo dell’anno.

La serata inizierà alle 20.00, come sempre al Palavis.

L’ingresso è gratuito per tutti. Nel corso della serata saranno raccolte donazioni libere a favore delle popolazione terremotate del Centro Italia.

L’idea che sta alla base della manifestazione è riuscire a creare per le famiglie, all’interno del paese, un luogo sicuro, in cui passare l’ultima serata dell’anno in compagnia.

Per questo sono stati pensati diversi intrattenimenti per i più piccoli, permettendo così anche ai grandi di passare una serata, divertendosi senza troppe preoccupazioni.

La prima parte della serata sarà dedicata alla baby dance e ad attrazioni dedicate a tutti i bambini. La tarda serata invece alla discoteca e ai balli di gruppo, fino a chiusura.

Ma tante saranno le attrazioni pensate per i più piccoli, nel rispetto del marchio Family del Comune di Lavis. Ci sarà il “Baby disco show” con Silvio dj. Giorgy clown realizzerà sculture di palloncini ed animerà la babydance, mentre Clown Peppina penserà al truccabimbi.

A fare compagnia ai piccoli ci sarà anche una mascotte gigante: Gioacchino il castorino. Il fotografo ufficiale della serata scatterà le foto ai bambini con Gioacchino. Saranno subito stampabili gratuitamente. Di contorno anche lo zucchero filato e molti gadget: il tutto sempre gratuito.

Durante la serata saranno lanciati palloni giganti, dal diametro di 80 centimetri, gonfiati ad aria, per creare divertimento per tutti. Per i più piccoli, sarà realizzato all’interno della festa un parco con giochi gonfiabili: sarà una grande area sicura, perché sempre sorvegliata. Ci saranno scivoli gonfiabili e una piscina con palline colorate.

A fare da contorno ci sarà un punto ristoro, curato dal CRCSD Paganella, mentre i ragazzi del centro giovani Point sorveglieranno il guardaroba.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE