Menù principale

Giovedì 5 e venerdì 6 gennaio a Storo il 5° Memorial Massimo Donati

Il 2017 del calcio giudicariese comincerà con un grande evento, un torneo dedicato ad un dirigente che tanto ha dato all’Associazione Calciochiese, dopo diversi anni di impegno nelle fila dell’Eridio, il sodalizio darzese che, unendosi all’Ac Storo, ha dato vita nel 2001 a quella che da anni è la principale realtà calcistica del Comune di Storo e della Valle del Chiese.

Stiamo parlando del 5° Memorial Massimo Donati, torneo riservato alla categoria esordienti che giovedì 5 e venerdì 6 gennaio animerà il Palastor grazie ovviamente all’organizzazione del Calciochiese.

Sei le squadre che si sfideranno nella intensa due giorni, alla ricerca della formazione che succederà nell’albo d’oro alla Scuola Calcio Valrendena, la compagine che nella tiratissima finale del 2016 ebbe la meglio sull’Alta Valsabbia.

Il primo pallone verrà giocato alle 14.15 del giovedì con i due gironcini, per proseguire poi sino a giovedì pomeriggio, quando andranno in scena semifinali e finali, inframezzate da un’esibizione dei pulcini della formazione di casa. Nel girone A si affronteranno Calciochiese, Pieve di Bono e Alta Valsabbia, nel girone B si confronteranno invece Condinese, Ledrense e Scuola Calcio Valrendena.

Sul parquet del Palastor le squadre si sfideranno sei contro sei (portiere compreso) in partite di 30′ totali (due tempi da 15′). Le prime due di ogni girone accederanno alle semifinali, mentre le terze si affronteranno nella finalina per il 5° posto. Al termine della manifestazione sono previste le premiazioni con la consegna del Trofeo.

Il programma:
Giovedì 5 gennaio, dalle 14.15: Calciochiese-Pieve di Bono, Condinese-Ledrense, Alta Valsabbia-Pieve di Bono, Ledrense-Sc Valrendena, Calciochiese-Alta Valsabbia, Condinese-Sc Valrendena.

Venerdì 6 gennaio, dalle 14.15 semifinali, alle 15.45 esibizione pulcini Calciochiese, dalle 16.30 finali.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE