Menù principale

Mori: rinnovata la convenzione con la scuola musicale

La giunta comunale di Mori ha rinnovato la convenzione con la Scuola musicale dei Quattro Vicariati. La collaborazione prosegue positivamente ormai da anni e il Comune riconosce l’esito positivo dell’offerta di formazione musicale. La nuova convenzione sarà valida fino al settembre 2019.

Il Comune eroga alla scuola una quota base di 5.000 euro, più una variabile pari 140 euro per ogni iscritto residente nel Comune di Mori, fino a un massimo di 12.500 euro. A carico dell’amministrazione vanno inoltre le voci di riscaldamento, luce e pulizie, necessarie in occasione degli utilizzi dei locali assegnati come sede alla scuola e quantificati a forfait in altri 5.000 euro.

«Nell’ampio panorama delle opportunità formative a disposizione dei cittadini – spiega l’assessore alla Cultura Patrizia Caproni – rientra a pieno diritto la possibilità dell’apprendimento musicale, con particolare attenzione alle nuove generazioni. Per questo abbiamo rinnovato con convinzione la convenzione che lega il Comune alla Scuola: istituto che ha sempre garantito altissimi livelli di qualità nella propria offerta».






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE