Menù principale

Trump sconfiggerà il satanismo in Occidente? – di Giorgio Rapanelli

Come ad ogni creazione di effetto sul piano fisico corrisponde una causa sui piani più sottili, così il “Terremoto politico di Trump” (influenzato dai Fratelli della Luce, guidati dallo Spirito Santo), ha sconfitto la cricca “luciferico-arimanica” dei Fratelli delle Tenebre, che si è materializzata negli USA con la Cricca Clinton Obama, e con i suoi alti finanziatori, tra cui George Soros, speculatore guerrafondaio e “Planned Parenthood”, abortista speculativo.

La Cricca Clinton Obama è stata fautrice negli USA e in Occidente della dissoluzione morale della società, secondo il comandamento “luciferico-arimanico” del mago inglese Aleister Crowley, che, inneggiando all’UOMO-DIO eterno e immortale, comanda: “ Fai ciò che vuoi sarà tutta la legge”.

Quindi, aborto anti-natalità, espansione di LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e trans gender), Gender nelle scuole, matrimonio gay, utero in affitto, droga libera, massiccia immigrazione di Neri, Musulmani e Asiatici per creare in Europa una nuova “razza meticcia negroide eurasiatica”, distruttrice della nostra civiltà occidentale, secondo il Piano Kalergi e così via. Verrà pure sconfitta la centrale “luciferico-arimanica” pro LGBT operante nel Parlamento italiano e nel PD, di fronte alla quale il “cattolico” Matteo Renzi ha chinato il capo, tradendo il dogma cristiano?

Come aveva previsto un secolo fa Rudolf Steiner, potente chiaroveggente, teosofo e fondatore dell’Antroposofia, chi manovra tutta la confusione sono le solite Logge occulte anglo-americane “arimaniche”, le stesse che favorirono la realizzazione del Bolscevismo in Russia e nel mondo asiatico. Con il termine «Logge occulte» si intendono varie correnti, come Alta Finanza, Massoneria, occultismo tradizionale, gesuitismo, New Age, Bolscevismo “in sonno”, ecc. – CHE TROVANO OGGI CREDITO IN VATICANO, e in una parte del clero comune – confluenti per un unico scopo: estirpare il Principio del Cristo dalla Cultura Occidentale.

Questo però – scrive Steiner – sarebbe identico a “cancellare il vero significato della Terra” come luogo per la evoluzione spirituale individuale. L’individuo, diventato “materialista”, verso “l’apoteosi della materia”, sarebbe, dopo la morte, deportato nell’Ottava Sfera, o Lilith, o Luna Nera, comunemente chiamata “abisso”, “fornace ardente”, o “inferno”, in cui le anime “lentamente si disintegrano dopo esperienze che è meglio non descrivere”. Così rivelavano i teosofi del XIX secolo. L’Ottava Sfera è un nuovo pianeta costruito da Lucifero e Arimane con materiale invisibile nell’orbita Terra-Luna.

“In God we trust”, “In Dio noi crediamo”: questa fu la vera spinta morale religiosa cristiano puritana che fece grande l’America. Riuscirà Trump – se non verrà assassinato primaa riportare gli Stati Uniti di nuovo nel solco messianico del passato, in modo che l’umanità intera e l’Europa potranno sperare in un periodo diverso da quello della dissoluzione morale e delle guerre che la Cricca Clinton Obama aveva creato in Libia e in Siria, e prossimamente in Europa con l’ Ucraina? A meno che pure Trump non sia un agente “luciferico arimanico” camuffato. Che, però, riconosceremo dalle sua azioni.

Giorgio Rapanelli






Un commento A Trump sconfiggerà il satanismo in Occidente? – di Giorgio Rapanelli

  1. Franco ha detto:

    C’è da stupirsi a pensare che dovremmo ancora aspettare a vedere quanto è camuffato l’agire e le scelte del presidente eletto trump. Ha nominato un ex partner della Goldman Sachs come ministro e una persona apertamente razzista come capo stratega. Non c’è molto da aspettarsi un atteggiamengo contrario all’establishment che apparentemente ha perso posizioni, in realtà ha guadagnato uno spazio di salvezza concreto con la futura amministrazione Trump. Poi quanto possa essere nel bene pensare che i cambiamenti climatici non esistano e che l’ambiente va messo al secondo piano rispetto all’economia è una risposta che ognuno deve darsi in autonomia.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE