Menù principale

«Cristo Re: il rione in piazza»: domenica 25 la grande caccia al tesoro fra le vie del quartiere.

Domenica 25 settembre alle ore 14.00 partirà la grande caccia al tesoro fra le vie e le piazze del quartiere dedicata ai ragazzi e alle famiglie.

Il gioco, inserito dentro la grande manifestazione «Cristo Re: il rione in piazza», è uno dei circa sessanta eventi che sono stati organizzati dal comitato di Cristo Re in collaborazione con la Fondazione Trentina per l’autismo, a cui andrà tutto l’incasso di tutti gli eventi e che servirà per la costruzione di Casa Sebastiano, il polo di eccellenza per la ricerca e l’accoglienza dei malati autistici.

Ma il secondo per riqualificare il rione e per riconquistarne gli spazi.

Sul volantino spicca una filastrocca, «Se un’avventura vuoi provare, alla Caccia del tesoro di Cristo Re non puoi mancare. Tanti amici puoi trovare e liete ore puoi passare in compagnia di un tuo famigliare».

L’organizzazione della caccia al tesoro è stata affidata alla coppia Giusy Testa e Jacopo Andermarcher che coordineranno circa una ventina di volontari ai quali il comitato invia un «grande grazie». La premiazione è poi prevista alle 20.30 sul palco di piazza Cantore prima del concerto live dei «The blurred shadows». 

Cinque le location scelte per l’iscrizione (sono scritte nella locandina) che costerà un euro che sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Trentina per l’autismo.

caccia_alTesoro






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE