Menù principale

Successo per il soggiorno marino del circolo «La Ginestra» di Cristo Re

Successo per il soggiorno marino a Cattolica organizzato dagli anziani della «Ginestra» di Cristo Re.

Una quarantina i partecipanti, che si sono rilassati e divertiti sulla spiaggia romagnola per 15 giorni, guidati dal presidente, cavaliere Ezio De Paolis sempre attento alle esigenze di tutti i soci.

Tante le iniziative proposte ai soci che hanno partecipato, a partire dalla gara di Bocce (nella foto le vincitrici del torneo Giuseppina Faes ed Elena Defranceschi insieme al presidente De Paolis), al ballo liscio, e vari giochi e brindisi.

La Ginestra conta oltre 400 iscritti ed è da ritenersi forse il più grande circolo dei pensionati del capoluogo.

Ogni anno il Circolo Culturale organizza viaggi vacanze, tombole, pranzi, piccoli convegni, meeting, concertini, messe, tornei di Burraco, gare di briscola e momenti ludici molto apprezzati ai quali spesso partecipano anche i «meno anziani».

Il circolo anziani parteciperà attivamente anche a «Cristo Re: il rione in piazza» organizzando la cena «Tridentina To Deum» in piazzale della Chiesa domenica 25 settembre alle ore 19.00. Poi tutti via col lisco insieme all’orchestra che allieterà la serata all’aperto che vedrà protagonisti tutti gli anziani del rione.






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE