Menù principale

Arrivano 2.600 euro dalla circoscrizione per «Cristo Re: il rione in piazza»

Il finanziamento è stato erogato per la manifestazione che si terrà nelle piazze e strade del Rione di Cristo Re dal 19 al 25 settembre che vedrà coinvolte tutte le realtà del quartiere con una serie di variegati eventi che coinvolgeranno tutto il rione e che avranno il suo apice sabato e domenica nelle piazze della chiesa, General Cantore e presso il Parco Braille. (qui l’approfondimento)

Saranno Impegnate associazioni sportive, degli anziani, dei giovani, la parrocchia, numerose onlus, le realtà imprenditoriali, i negozi del quartiere e tutte le scuole.

Per i tre memorial sportivi che saranno organizzati fra i numerosi eventi della grande manifestazione «Cristo Re: il rione in Piazza» la «circoscrizione 12 centro storico, Cristo re, Piedicastello» ha deliberato la concessione di 1.000 euro così divisi: Per il memorial di atletica leggera Cova Postal 500,00 euro, per il memorial di calcio Claudio Prada 250,00 euro e per il memorial Camillo Rusconi di minibasket altri 250,00 euro.

È stato anche deliberato dopo l’esame della commissione cultura tempo libero un ulteriore finanziamento per la festa di 1.600 euro e per la precisione per gli eventi riguardanti la musica (Trentino Rock Live festival e Dj in piazza), per l’arte (street&Custom) e la scuola (eventi per i bambini).

A riguardo il portavoce del comitato organizzativo della festa Roberto Conci in audizione aveva spiegato il progetto davanti a Giulio D’alterio, Mauro Fontana,  Graziano Lunardelli, Rinaldi Andrea, Aldino Chiampan e Cinzia Pisetta, della commissione cultura e tempo libero.

«Alla circoscrizione 12 va un grande ringraziamento per aver aiutato lo sviluppo di questa serie di eventi che rivaluteranno e riqualificheranno le strede del rione e saranno un’ottima opportunità per creare nuove sinergie fra i residenti del quartiere»afferma il portavoce del comitato organizzatore Roberto Conci






Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

CHIUDI
CLOSE